Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sbaglio o prima le hanno sparato e poi le hanno intimato di non muoversi? non dovrebbero prima avvertire?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma sbaglio o prima le hanno sparato e poi le hanno intimato di non muoversi? non dovrebbero prima avvertire?
      sparano a gente con un coltello in mano a 15 metri di distanza, figurati a un pazzo che spara in una scuola se gli concedono il lusso di arrendersi
      sigpic

      Commenta




        sì in effetti il secondo poliziotto urla "stop moving !" dopo averle ficcato altri 4 colpi di pistola , ahah

        Commenta


          su reddit facevano vedere aule blindate con protezioni a scomparsa da usare in caso di attacco, che paese di idioti
          sigpic

          Commenta


            Mettete il link del video integrale non riesco a vedere un kazzo da youtube

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Perché è quel che faccio io nel tempo libero

              Commenta




                cioè , anche scene del genere là sono all'ordine del giorno , Lol

                Commenta


                  ma la scuola era chiusa e lei sparava dall'alto? perchè non è andata mentre era aperta se voleva fare una strage?

                  Commenta


                    Art, stai cercando spunti per fare meglio?

                    Commenta


                      a me gli ultimi anni del liceo mi chiamavano terrorista oltre che serial killer e mi dicevano che un giorno sarei entrato e avrei ammazzato tutti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        a me gli ultimi anni del liceo mi chiamavano terrorista oltre che serial killer e mi dicevano che un giorno sarei entrato e avrei ammazzato tutti
                        Ci vuoi far incuriosire sulla tua faccia x poi farti chiedere foto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Art, stai cercando spunti per fare meglio?
                          non ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusa
                            il più ""intelligente"" fu il killer di Las Vegas , madonna che massacro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusa
                              Non ho seguito la vicenda ma so che è riuscita ad uccidere bambini. Che cazz0 ci facevano allora bambini in una scuola chiusa?

                              Commenta


                                sull'argomento, oltre al documentario bowling per columbine, consiglio "dobbiamo parlare di kewin" e elephant

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎