Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    .
    corro a comprare il sonnifero

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      quando ero piccolo ricordo di come mio padre girava con la beretta 92 nella cintura dei pantaloni , che infanzia irripetibile
      Poliziotto?
      sigpic

      Commenta


        Comodissima per il porto occulto...1.2 kg ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno personaggi che non riescono a non muoversi al ritmo di Suavemente Besame
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Ciao
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ciao emme
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ciao settenani
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Buongiorno pistolini!
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Buongiorno abitanti di Maple Town.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Buongiorno abitanti di Maple Town.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      death ti percepisco così (come il tizio che la prepara, non come ingrediente)

                      sigpic

                      Commenta


                        Io con quel girello ci avrei fatto il vitello tonnato, altro che carne secca.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Brand mafia su droga, panetti con foto di Messina Denaro e Riina
                          Il brand di Cosa nostra sulla droga: è la scoperta dei carabinieri di Marsala che hanno sequestrato 13 chili di panetti di hashish con le foto dei boss Matteo Messina Denaro e di Totò Riina. (ANSA)


                          Ammodernatevi
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Brand mafia su droga, panetti con foto di Messina Denaro e Riina
                            Il brand di Cosa nostra sulla droga: è la scoperta dei carabinieri di Marsala che hanno sequestrato 13 chili di panetti di hashish con le foto dei boss Matteo Messina Denaro e di Totò Riina. (ANSA)


                            Ammodernatevi
                            Preferisco gli equivalente, funzionano lo stesso
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Preferisco gli equivalente, funzionano lo stesso
                              Conta il principio attivo?
                              Però guarda bellini
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ho già dato con il montone alla MMD
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎