Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    immagino adesso lo spam di PM a Sergio per chiedere di fare tabula rasa dei propri account e indirizzi IP

    Commenta


      Senza la legge basaglia bw avrebbe metà iscritti.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Valium ma imprimere l'idea o l'invito a fare una strage ripetendolo in continuazione è una tecnica che hai letto nei tuoi forum che frequenti?

        Posso dirti che oggi sono passato davanti l'armeria e mi sono girato inconsciamente verso l'entrata
        Lo so, non te lo scrivo più infatti
        sigpic

        Commenta


          Il vecchio saggio disse: quando una donna rimane incinta tutti si congratulano toccandole la pancia, ma nessuno si avvicina al padre per accarezzargli le palle e dirgli: buon lavoro.

          Commenta


            .
            Last edited by Steel77; 21-03-2023, 00:50:35. Motivo: Sono Valium
            sigpic

            Commenta


              è ora delle goccette val

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Ahahahahah
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Un cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte

                  La polizia ha visto l'auto uscire dal casello di Foggia

                  Qualche giorno dopo ha visto vari pezzi su subito.it in vendita, compresi cerchi (sporchi) e gomme che aveva su

                  L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mi brucierà l uretra x due mesi semplicemente guardando ste foto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Un cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte

                      La polizia ha visto l'auto uscire dal casello di Foggia

                      Qualche giorno dopo ha visto vari pezzi su subito.it in vendita, compresi cerchi (sporchi) e gomme che aveva su

                      L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusi
                      che vuoi che facciano dei foggiani quando vedono le facce ai 4 formaggi del tuo paese?
                      sigpic

                      Commenta


                        mio padre , intorno al cortile di famiglia con cancello (saranno 200 mq) ha piazzato un sistema di telecamere folle , sti Lupin wannabe finirebbero in prima pagina appena tirato fuori il grimaldello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Un cliente (coetaneo) mi ha raccontato che un mese fa hanno rubato la Golf 7 a metano della morosa, davanti casa alle 2 di notte

                          La polizia ha visto l'auto uscire dal casello di Foggia

                          Qualche giorno dopo ha visto vari pezzi su subito.it in vendita, compresi cerchi (sporchi) e gomme che aveva su

                          L'altra cosa divertente è che la Golf 7 a metano ha il serbatoio di benzina da tipo 12 litri, ed i distributori di metano la notte son chiusi
                          come fanno a farle partire oggi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mio padre , intorno al cortile di famiglia con cancello (saranno 200 mq) ha piazzato un sistema di telecamere folle , sti Lupin wannabe finirebbero in prima pagina appena tirato fuori il grimaldello
                            Non basta evitare di lavarsi per tenere fuori i ladri?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              mio padre , intorno al cortile di famiglia con cancello (saranno 200 mq) ha piazzato un sistema di telecamere folle , sti Lupin wannabe finirebbero in prima pagina appena tirato fuori il grimaldello
                              aspettano che l'auto sia in una zona isolata, o molto semplicemente vanno a volto coperto
                              sigpic

                              Commenta


                                quando ero piccolo ricordo di come mio padre girava con la beretta 92 nella cintura dei pantaloni , che infanzia irripetibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎