Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vai Blood continua ad esplodere , seguo volentieri prima della coricata nel sarcofago

    Commenta


      Se il vostro livello di faccia scarseggia non ce nulla da fare, a parte:

      1) ipogamare di parecchio in cambio di attenzioni/affetto sincero e fare la vita del guardone desiderando le altre.

      2) lookmaxarsi tatuandosi faccia e fisico + piercing ecc per piacere ad una piccola nikkia di fika (è cmq uno sfidi la sorte) perché questi "optional" se non li sai portare la fika ti sgama come intruso.

      3) dimenticarsi della fika free andando solo a troye (di altro livello anche 8/9 che in ogni caso senza faccia non vedrai mai free), zero affetto zero sentimenti fino alla morte (puoi comunque fare uso di pet terapy e/o simili).

      4) diventi froci0 (difficile, solo teoria o quasi)

      5) seghe a vita per ammazzare il desiderio

      6) interventi chirurgici ( inutili e pericolosi)

      Ecc ecc

      Commenta


        Facendolo un riassunto : cessi fatevi la vostra 4 ita e non rompete i coglioni.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          O quanto meno studiate per bene l'sql injection.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Facendolo un riassunto : cessi fatevi la vostra 4 ita e non rompete i coglioni.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Nat tu ti rivolgi come se non rientrassi nella categoria.

            X questo mi piaci. Perché gli infami bastardi mi piacciono.

            Dovresti fare a duello con valium x verificare quale dei due dopo madmas puo diventare il supplente bekkino.

            Commenta


              Blood ma una 5 inglese è meglio o peggio di una 5 italiana?
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta




                l’erede di Playlover di cui il baretto aveva bisogno

                Commenta


                  Buongiorno creature meravigliose
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Buongiorno codici barbaricini
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Blood ma una 5 inglese è meglio o peggio di una 5 italiana?
                      È peggio. Il 5 è internazionale ma dare spiegazioni ai parenti sul perché non copuli ed in piu non lo fai con una di madre terra è devastante.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/TTJjCTs7cO4

                        l’erede di Playlover di cui il baretto aveva bisogno
                        Non vedro sto video.

                        Pero dico la mia.

                        N1 essere fiko, quindi aver faccia e fisico (a letto fisico ha la stessa valenza quasi di faccia)
                        Questa è l base per farla bagnare senza toccarla.

                        N2 leccare facendole un buon bidè nelle e fra le piccole labbre, grandi labbre, clito , interno cosce e bucio del culo + zona perianale. (E farsi ricambiare da lei. A modo suo).

                        N3 buttarglielo dentro. Ma ormai lei deve solo venire 6/7 volte di seguito.

                        Commenta


                          l altruismo nel chiavare e' sopravvalutato. il piu delle volte basta chiavare bene , semplice e forte , che i quattro colpi ben dati piacciono a tutti.
                          tanto poi non chiavate e e se caouita nemmeno vi si alza , starrei sereno fossi in voi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            È come parlare di posing con Mario a 2 settimane dall' Olympia

                            Bisogna prima arrivarci...a letto... e direi che è lì la difficoltà maggiore

                            Buongiorno altruisti del sesso
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Io non ho ancora visto l'enorme mario
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Io non ho ancora visto l'enorme mario
                                Fa paura

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎