Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto è lo stipendio del mc donald?

    Commenta


      Vabbe ho chiesto al bot

      Lo stipendio medio mensile in McDonald's varia indicativamente da €605 per un lavoro da Cameriere/a a €1.263 per una posizione da Responsabile di punto vendita

      Commenta


        Store Manager
        19.277 €/anno
        Stipendio totale medio
        19.277 €/anno
        Paga base
        1.038 €/anno
        Retribuzione aggiuntiva
        Sulla base di 15 stipendio/i
        Dettagli completi sulla retribuzione
        Vedi gli stipendi di tutte le località

        McDonalds Crew
        8.400 €/anno
        Stipendio totale medio
        8.400 €/anno
        Paga base
        Sulla base di 12 stipendio/i
        Dettagli completi sulla retribuzione
        Vedi gli stipendi di tutte le località

        Operaio
        7.828 €/anno
        Stipendio totale medio
        7.828 €/anno
        Paga base
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Così puoi fare i filler con l'olio delle patatine
          menù del giorno : My Selection BB , Filet O-Hearn , Tasty Tren

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Vabbe ho chiesto al bot

            Lo stipendio medio mensile in McDonald's varia indicativamente da €605 per un lavoro da Cameriere/a a €1.263 per una posizione da Responsabile di punto vendita
            prendo più io del responsabile senza fare straordinari , praticamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              prendo più io del responsabile senza fare straordinari , praticamente
              E tu non sei laureato, loro si.

              Commenta


                Filet O Fist
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Il percorso ospitato dai frati Cappuccini di Lendinara. Si inizia con l’apericena, poi il Vangelo: «L’amore ha molte forme». Il focus è per chi ha un’età tra i 35 e i 55 anni



                  Meno male che ci penso io a voi.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Bisogna essere abbonati per leggere sta merda
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Questo articolo tra l'altro non può che confermare che Blood deve rimanere single. Tale padre tale figlio
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Bisogna essere abbonati per leggere sta merda
                        Chiesa, la Diocesi di Rovigo lancia il corso per i single: «Anche Gesù lo era»Il percorso ospitato dai frati Cappuccini di Lendinara. Si inizia con l’apericena, poi il Vangelo: «L’amore ha molte forme». Il focus è per chi ha un’età tra i 35 e i 55 anni
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          scrivi una poesia in 50 parole su mario12


                          Mario12, nome così breve
                          ma che nasconde un cuore grande e forte.
                          Con passo sicuro e sguardo fiero
                          affronta ogni sfida senza scomporsi.
                          Nella sua vita nulla è mai banale,
                          ogni giorno è un'avventura da raccontare.
                          Con coraggio e determinazione
                          supera ogni ostacolo, senza mai arrendersi.
                          Mario12, tu sei il nostro eroe,
                          un esempio per noi tutti.

                          Commenta


                            basta fare un fulmineo ctrl+a e ctrl+c

                            Chiesa, la Diocesi di Rovigo lancia il corso per i single: «Anche Gesù lo era» Il percorso ospitato dai frati Cappuccini di Lendinara. Si inizia con l’apericena, poi il Vangelo: «L’amore ha molte forme». Il focus è per chi ha un’età tra i 35 e i 55 anni di Martina Zambon shadow Il corso per single «Nati per amare» è ospitato dai frati Cappuccini di Lendinara, in Polesine Il corso per single «Nati per amare» è ospitato dai frati Cappuccini di Lendinara, in Polesine Sgombriamo subito il campo dagli equivoci: l’iniziativa della diocesi di Rovigo «Single, nati per amare» non ha nulla a che spartire con Tinder e i suoi fratelli o con gli speedate modaioli, nonostante il programma degli incontri inizi allo stesso modo: con una «apericena». Segue, però, la lettura della Parola dato che, assicurano gli organizzatori, il Vangelo è pieno di single. A partire da Gesù. Sei appuntamenti organizzati da don Cristian Malanchin Quindi no, non è uno speedate religioso. La materia prima – il single – certo è la stessa, ma la declinazione diocesana con un corso in sei puntate vuole volare più alto. «Superare i trent’anni e rimanere ancora da soli, senza aver trovato l’anima gemella oppure aver vissuto una lunga storia d’amore e la convivenza finisce amaramente, pieni di sfiducia nel futuro». La diocesi polesana parte, testualmente, da questo assunto e poi fa di conto: «Un fenomeno sempre più diffuso anche nella nostra provincia di Rovigo, dove il numero dei single supera ormai quello dei matrimoni. Per chi è nell’età adulta il ritrovarsi nella prospettiva di rimanere da soli per tutta la vita può essere alquanto triste». Il corso per single della Diocesi di Rovigo Tristezza, amarezza, solitudine, senso di fallimento. Sentimenti evidentemente non comuni a tutti i single del mondo che, spesso, vivono invece un’esperienza di pienezza ed equilibrio. Ma per quanti vivessero il loro stato civile «libero» con meno brio ecco il ciclo di incontri ospitato dai Frati Cappuccini di Lendinara. Lo scopo non è ammogliare i quindici partecipanti, per carità (tanto più che sono 10 donne e 5 uomini) poi, però, se dovesse capitare si potrà ascrivere alla divina Provvidenza. L’età media dei partecipanti è di 46 anni e 6 mesi Iniziativa inusuale? Qualche diocesi già lo fa: è il caso di città popolose come Milano e Padova che, ovviamente, vantano numeri alti sul fronte dei single e hanno avvertito prima il tema. Ora anche in Polesine, ci si attrezza. La scintilla parte da donChristian Malanchin che guida la pastorale della Famiglia e che, accanto all’evergreen, il corso per fidanzati, si occupa anche di percorsi con persone separate o divorziate. Perché, allora, trascurare i negletti single? Il focus del corso è molto preciso: single fra i 35 e i 55 anni, insomma, quando la «qualifica» di single rischia di diventare permanente, pare di capire. E l’età media dei partecipanti sembra un attestato statistico: 46 anni e sei mesi, esattamente la media nel range contemplato. Lo stigma sociale per chi non si sposa Ciò detto l’impostazione è, per certi versi, barricadera rispetto allo stigma sociale (sempre più sbiadito, per fortuna) secondo cui senza un compagno si è tristi e meno realizzati. «Questa l’ottica del corso rodigino - spiega Massimo Arturo De Stefani che con la moglie è fra gli organizzatori del percorso - che parte da un principio chimico. Prenda due atomi di carbonio, distinti hanno tutta la loro dignità ma insieme possono arrivare a trasformarsi in bellezza e luce, in un diamante». Quindi, verrebbe da dire, alla fine verso la coppia si va. E, invece no, o almeno, non necessariamente, spiega De Stefani: «A sviluppare la luce del diamante è l’unione di atomi, unione che può assumere forme molto diverse fra loro. Può essere una nuova coppia, certo, ma può essere anche un’esperienza di servizio e volontariato». Poi se ci si metterà di mezzo Cupido, tanto meglio.
                            sigpic

                            Commenta


                              Valium sei un hacker leggendario.

                              Commenta


                                Scrivi una poesia su mario12 che fa il postino ed è sposato con una donna brutta

                                Mario12 è il postino del paese,
                                con la sua bicicletta sempre in corsa.
                                Corre tra le vie, sudato e affannato,
                                ma il suo cuore è pieno di amor.

                                È sposato con una donna brutta,
                                ma per lui è la più bella del mondo.
                                Lei gli prepara il caffè al mattino,
                                e gli stira la divisa per andare al lavoro.

                                Mario12 la ama con tutto se stesso,
                                e lei ricambia con altrettanto affetto.
                                Non gli importa se non è una bellezza,
                                perché per lui il vero valore è l'interno.

                                E così, mentre il suo furgone sfreccia per le strade,
                                Mario12 pensa con orgoglio alla sua amata moglie,
                                e sa che la vita con lei è un dono prezioso,
                                che gli riempie il cuore di felicità.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎