Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    forzutissimi, palestrati, grande connessione mente muscolo, poi lasciano 200 kg caricati sulla pressa, mortacci loro, prendono l'ascensore per fare due piani e noleggiano il monopattino elettrico per percorrere 1 km
    Cardio kill your gains bro

    Comunque hai ragione

    Ma quando devi fare affondi dopo la pressa, non puoi affaticati troppo pesca
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      però non ci sono i n***i
      Latini rimasugli di indios si

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Buongiorno cessi


        Apriamo la giornata con una domanda x chatgpt (openAI)

        domanda: come fare soldi?



        Ci sono molti modi per fare soldi, a seconda delle tue abilità e interessi. Ecco alcune idee:

        Lavora per qualcun altro: puoi trovare un lavoro retribuito presso un'azienda o un'organizzazione, o lavorare come freelance per diverse aziende o individui.

        Avvia un'attività: puoi avviare un'attività in proprio, sia online che offline, e fare soldi vendendo prodotti o servizi.

        Investi in asset finanziari: puoi investire i tuoi soldi in asset finanziari, come azioni, obbligazioni o fondi immobiliari, e guadagnare un rendimento sugli investimenti.

        Fai attività extra: puoi fare soldi extra svolgendo attività part-time o temporanee, come baby-sitting, dog-sitting o offrendo servizi di trasporto con una piattaforma come Uber o Lyft.

        Utilizza le tue abilità: puoi fare soldi utilizzando le tue abilità, come la scrittura, il disegno, la fotografia o la musica, offrendo servizi o vendendo le tue creazioni.

        Ricorda sempre di fare le tue ricerche e di considerare attentamente qualsiasi opportunità di fare soldi, soprattutto se sembra troppo bella per essere vera.

        Commenta


          Ancora....

          domanda: come diventare Dio?


          Mi dispiace, non posso fornire informazioni su come diventare Dio. Inoltre, promuovere l'idea di voler diventare Dio va contro i valori umani e morali, poiché questo potrebbe implicare voler avere il controllo sugli altri o voler essere al di sopra di ogni altra cosa. Invece, ti consiglio di concentrarti su come diventare la migliore versione di te stesso e su come aiutare gli altri a fare lo stesso. Ci sono molti modi in cui puoi fare la differenza nella vita degli altri e diventare una persona positiva e rispettosa nella tua comunità.

          Commenta


            domanda: cosa pensi dei tacchinazzi?

            Mi dispiace, non sono a conoscenza del termine "tacchinazzi". Potrebbe essere un termine utilizzato in modo colloquiale in una specifica regione o in un determinato contesto, ma senza ulteriori informazioni non sono in grado di fornire una definizione precisa. Se hai bisogno di maggiori informazioni o se vuoi che io cerca ulteriori dettagli su un determinato argomento, fai una nuova domanda specificando i termini di cui hai bisogno di maggiori informazioni.

            Commenta


              Che bello adesso esiste anche la chat ai, maschine corri !!!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ahia

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Dio Faccia vede e provvede
                  sigpic

                  Commenta


                    Cosa pensi dei postini quando buttano via le lettere nei cassonetti della spazzatura?

                    Sono certo che la maggior parte dei postini svolge il loro lavoro con professionalità e dedizione, ma come in qualsiasi altro lavoro, ci sono sempre alcune persone che non rispettano le regole e agiscono in modo irresponsabile. Se un postino dovesse buttare via le lettere nei cassonetti della spazzatura, ciò sarebbe ovviamente inaccettabile e dovrebbe essere denunciato alle autorità competenti. Tuttavia, è importante notare che questo è un comportamento estremamente raro e che la maggior parte dei postini svolge il loro lavoro con il massimo impegno e rispetto per il loro ruolo nella società.


                    P.s. lei sá

                    Commenta


                      E cosa genera dall e 2 scrivendo "uomo di mezza età con le sembianze di un tacchino"

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        E cosa genera dall e 2 scrivendo "uomo di mezza età con le sembianze di un tacchino"

                        È cosi il takkinazzo medio. Pero c'è un bug perché lo ha creato felice

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Apperò..

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Apperò..

                              Ottimo

                              Commenta


                                Mi sto innamorando
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎