Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    - Blood come fai ad avere sempre la risposta pronta?

    - Sono napoletano
    Non sono io ad averla pronta, sono gli altri a stare sempre un passo indietro.

    Commenta


      Dio tricipite ma come si permettono questi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        La sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          La sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.

          Ma no, nessuna sfida.
          Purtroppo la verità ed il tempo sono un qualcosa che prima o poi vengono sempre a galla, un giorno chi dovrà capire, capirà.
          Tutto qua.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dex è il giovane rampante e carico che cerca di spodestate l'ormai vecchio alpha diofaccioide
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma no, nessuna sfida.
              Purtroppo la verità ed il tempo sono un qualcosa che prima o poi vengono sempre a galla, un giorno chi dovrà capire, capirà.
              Tutto qua.
              È ovvio
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                La sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.
                Ogni tanto ci vuole qualcuno che caga il cazz0, ultimamente latitava, è tornato più forte che mai

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Sono a freddo qui



                  Ed in una ripresa da telecamera a distanza.

                  In foto tattiche da vicino post pompaggio sono bene o male cosi come anni fa

                  https://www.dropbox.com/s/c161qnj133...13241.png?dl=0
                  se questo è essere secchi direi che si può chiudere tutto.
                  ma poi tra un po' manco ti alleni per le problematiche fisiche (l'hai scritto tu) , o ti sei dopato in passato oppure hai una genetica senza senso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    C'è un mortorio allucinante in giro, a cui si somma la nebbia

                    Ne approfitto per sistemare la contabilità 2022 , fatture acquisti e vendite

                    Se ti dico quanto esce fuori di ricavi ti butti nel Po' con un incudine legata ad un piede
                    Dimmi quanto esce di tasse da versare piuttosto
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      discussioni sugli orologi da takkinazzi.
                      terribili, preferisco il mio f91w che sembra il timer di una bomba
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ricordatevi che il tempo non perdona, MAI.
                        E dall'essere erroneamente convinti di qualcosa ad avere enormi rimpianti è un attimo.
                        Offri a Blood un'arancina della pace!
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          La sfida con DexJ (affiancato dal satellite Marcu) ha ridato un po' di vita a Blood e al topic che stava andando in vacca addirittura con discussioni sugli orologi da takkinazzi.
                          Intanto tu cerca di superare te stesso con un bel autoban postando altra orba su greenday.


                          Io me lo rocordavo manager di "qualcosa", non pr delle feste di compleanno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Offri a Blood un'arancina della pace!
                            mi raccomando con la a sennò parte un altro pippone

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Farei partire un sondaggio tra chi preferisce DexJ e chi si mette a 90 per Blood
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Mario tu non sai che genetica hai visto che non ti sei mai allenato
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎