Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq sono anni che si va a finire a parlare sempre di sta roba.

    Ma io ho sempre ribadito che in un forum di bb e quindi di faccia/fisico l utenza media dovrebbe pensarla allo stesso modo.

    Invece vi iscrivere per fare le panze? (Non venite a parparmi delle mezze misure bla bla)

    Dovreste rivedere un po nel vostro cervello cosa davvero funziona e cosa non funziona.

    Probabilmente il fatto che non funzioni coerentemente sia pure legato ad altri tipi di scelte incoerenti che avete preso e ancora dovrete prendere in futuro.

    Pensateci.

    Commenta


      Vabbè io sono nuovo, la colpa è mia, ho aperto io il discorso, non generalizzare pure su questo.

      Commenta


        Postate facce che valium vuole capire in quale cartella archiviarvi.

        Cmq io sono l unico sopravvissuto alle sfide e rimasto a galla dal 2008. Qualche motivo ci deve essere.

        Commenta


          Non metto la faccia perché non voglio perdere l'anonimato e voglio essere libero di scrivere quello che mi va, anche su temi poco legit.

          Ti faccio mezzo contento.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Non metto la faccia perché non voglio perdere l'anonimato e voglio essere libero di scrivere quello che mi va, anche su temi poco legit.

            Ti faccio mezzo contento.

            X gli standard attuali sei un 4 scala lap.

            Se metti il resto della faccia potrebbe calare a 3.

            Non penso si possa alzare il voto.

            Sei scimmia percepito per via della peluria generale incolta, barba ricciola poco definita e curata.

            Tua moglie puo dormire sonni tranquilli.

            Commenta


              Non rosicare, ti fa male.
              A leggere te sembri un mix tra brad pitt e cbum

              Commenta


                Dex sei bello forte ma fai bene a non mostrarti per intero, quando mescoli vita privata e quella virtuale non ne esce mai niente di buono.
                Last edited by fedeita; 27-12-2022, 14:08:27.

                Commenta


                  Sei grosso hai capelli barba e mascella

                  Batti già il 97% di bw

                  Sicché apriamo il thread sfida DJ VS Bb?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Lascio a lui il piacere di fare sfide, come puoi vincere contro un mix di brad pitt e cbum?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Dex sei bello forte ma fai bene a non mostrarti per intero, quando mescoli vita privata e quella virtuale non ne esce mai qualcosa di buono.
                      Mi reputo sopra la norma, non 9/10 ma nemmeno un 3/4, come da scala del nostro illustrissimo dio faccia
                      Poi, come tutto, son gusti.

                      Commenta


                        Non devo fare nessuna sfida.

                        Non ci siamo su nulla x il confronto.

                        Jawline assente, barba discontinua, faccia gonfia (si vede che fai sgarri).

                        Puo essere che se non gonfia la faccia per spremersi e se la posta completa esce qualcosa di vendibile in sfide. Ma poi ce sempre il tasto dolente barba.

                        Ricordate che 3/4 vittime vennero sconfitte a partire proprio dalla barba

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Mi reputo sopra la norma, non 9/10 ma nemmeno un 3/4, come da scala del nostro illustrissimo dio faccia
                          Poi, come tutto, son gusti.
                          Sei sicuramente sopra la norma dei tizi medi che trovi in giro col fisico di fantozzi.

                          Ma perché sono dei 2.

                          Il 4 e x dire che sei stato valutato nel contesto fika 2023.

                          E la fika che emette i certificati nazionali di faccia. Ogni anno con integrazioni su vari punti dove l uomo deve migliorare di volta in volta

                          Commenta


                            Ognuno ha i suoi pregi e difetti... se ci si accetta x come si è si vive molto più tranquilli e sicuri di sé stessi

                            Non mi reputo assolutamente bello.. però ho sempre avuto molti apprezzamenti
                            Last edited by David Lion 94; 27-12-2022, 14:33:38.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Ognuno ha i suoi pregi e difetti... se ci si accetta x come si è si vive molto più tranquilli e sicuri di sé stessi
                              Sembrano quelle frasi uscite dai corsi di self-help. Non si vedono le foto di DexJ ma a questo punto temo il peggio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Non devo fare nessuna sfida.

                                Non ci siamo su nulla x il confronto.

                                Jawline assente, barba discontinua, faccia gonfia (si vede che fai sgarri).

                                Puo essere che se non gonfia la faccia per spremersi e se la posta completa esce qualcosa di vendibile in sfide. Ma poi ce sempre il tasto dolente barba.

                                Ricordate che 3/4 vittime vennero sconfitte a partire proprio dalla barba
                                Faccio sgarri? Io? Ahahahah
                                Mo pure fisicamente vuoi dire di essere meglio di me?
                                La barba è quella che è, nessuno rasenta la perfezione e non sto sempre li a sistemarla, a volte la faccio anche crescere di più.
                                Ma credimi, fai dei discorsi ridicoli, come se il tuo metro di giudizio fosse quello mondiale Ahahahah
                                Last edited by DexJ; 27-12-2022, 14:19:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎