Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Infatti mi temono.

    Il capo è chi fa squirtare tutte.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      State scacciando
      È da 10 anni che bw fa scacciare la fika... E beh si vede.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        io sul lavoro non c’è la faccio proprio ad essere amichevole con capi / colleghi , forse sono una merda io , boh.
        Lo percepisco proprio il non doversi fidare.

        “dopo i 13 anni gli amici non esistono” (cit.)

        Commenta


          Mario usi la tattica del " io non voglio le altre persone" che utilizza anche valium per nascondere la verità, che nessuno vi caga.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario usi la tattica del " io non voglio le altre persone" che utilizza anche valium per nascondere la verità, che nessuno vi caga.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            lecchi le chiappe ai capetti ?

            Commenta




              questi sono eroi , da brividi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                https://youtu.be/muz2EDhqEhs

                questi sono eroi , da brividi.
                Peccato la abbiano uccisa , dovevano lasciarla in una stanza con i genitori sei bambini.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  le motivazioni del suo gesto è che essendo una transgender era risentita per aver frequentato una scuola cristiana, in cui magari non facevano tanto caso ai diritti lgbtquia
                  Si iniziano a vedere i danni del politically correct

                  Commenta


                    non sono molte le donne che commettono stragi, o le serial killer. La quasi totalità di loro, sono lesbiche o trans.
                    Anche tra i sk uomini, c'è una preponderanza di omosessuali, vedi dahmer, gacy, gein, albert fish

                    ma non diciamolo che non è correct

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Mario usi la tattica del " io non voglio le altre persone" che utilizza anche valium per nascondere la verità, che nessuno vi caga.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      le persone che mi cercano sono quelle che mi stanno sul cazz0
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non sono molte le donne che commettono stragi, o le serial killer. La quasi totalità di loro, sono lesbiche o trans.
                        Anche tra i sk uomini, c'è una preponderanza di omosessuali, vedi dahmer, gacy, gein, albert fish

                        ma non diciamolo che non è correct

                        Art, hai semplicemente fatto cherry picking.

                        Che poi le donne violente siano transgender credo sia probabile, questo perché tipicamente adottano comportamenti maschili e gli uomini sono più inclini all'uso della violenza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Art, hai semplicemente fatto cherry picking.

                          Che poi le donne violente siano transgender credo sia probabile, questo perché tipicamente adottano comportamenti maschili e gli uomini sono più inclini all'uso della violenza.
                          Immaginatevi un ascensore e un uomo e una donna che aspettano che arrivi al piano alle 2 di notte, l'unico modo che la donna ha di tranquilizzarsi riguardo all'uomo che ha accanto è che sia una checca
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Immaginatevi un ascensore e un uomo e una donna che aspettano che arrivi al piano alle 2 di notte, l'unico modo che la donna ha di tranquilizzarsi riguardo all'uomo che ha accanto è che sia una checca
                            Oppure un nano come pelap da cui si può scappare facilmente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Art, hai semplicemente fatto cherry picking.

                              Che poi le donne violente siano transgender credo sia probabile, questo perché tipicamente adottano comportamenti maschili e gli uomini sono più inclini all'uso della violenza.
                              non ho fatto cherry picking, ho citato i primi che mi venivano in mente, i più famosi, e sono tutti gay. Puoi fare una comparazione con tutti i sk conosciuti, per me gli omosessuali sono almeno il 60% del totale (mentre tra la popolazione sono stimati intorno al 10%)
                              Pure jack lo squartatore, dal profilo psichico, era gay.
                              E pure il mdf, che non era pacciani ma vinci, era gay

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non ho fatto cherry picking, ho citato i primi che mi venivano in mente, i più famosi, e sono tutti gay. Puoi fare una comparazione con tutti i sk conosciuti, per me gli omosessuali sono almeno il 60% del totale (mentre tra la popolazione sono stimati intorno al 10%)
                                Pure jack lo squartatore, dal profilo psichico, era gay.
                                E pure il mdf, che non era pacciani ma vinci, era gay
                                Ne consegue che i gay non accettano di essere gay e x questo si sfogano ammazzando tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎