Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ovviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      buongiorno papielli miei

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Il fatto che la famiglia o i genitori abbiano beni e soldi non significa che i figli ne possano disporre..
        Anzi tutti quelli che ho conosciuto io che avevano la famiglia più che benestante ( case , appartamenti a rendita ecce cc) non hanno mai visto un soldo fino al matrimonio o alla morte dei genitori , e come tutti gli è toccato farsi il sangue amaro andando a lavorare
        Presente!
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ovviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
        Esempi o parli di un piccolo k?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Ogni tanto se ne esce dal nulla con qualche attacco gratuito dal quale traspare tanta bile


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sono solo battute, Blood mi sta simpatico. Ci sono solo 2 utenti che mi stanno antipatici ma non dico chi

          Commenta


            Buongiorno scatole di latta di biscotti al burro riutilizzate per contenere aghi, filo e minuteria da cucito
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Credo che Art non sopporti il fatto che le donne vadano con persone che ritiene essere poco sensibili (un po' cafone) e non vedano quanto è speciale lui.
              Se appaio cafone qui è un errore di interpretazione.

              Sono sicuramente arrogante (anche in rial) ma solo con arroganti. Con le persone gentili sono gentile.

              Quindi in una prima fase di conoscenza (con chi x me conta) dó io credito x primo presentandomi come un gentleman x capire come comportarmi nella seconda fase. Non parto mai sparato.. pure perché mi piace dire "é stata colpa tua" dopo che in seconda fase avanzata vengono a chiedermi scusa.

              Non vesto male come lui che sembra un barbone (nemmeno tanto italiano). Anzi.. do l idea di quel che sono, un professionista, forse fin troppo perfetto/pulito. Talmente perfetto che do a capire come se volessi nascondere problemi che sono nascosti all interno.

              Forse sono narcisista, bipolare e skizofrenico, antisociale. Un po tutto, ben nascosto.

              Ed e proprio questo essere/sembrare tutto (che probabilmente traspare anche dal forum) che secondo me da fastidio a lui che si sente un bel niente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Se appaio cafone qui è un errore di interpretazione.

                Sono sicuramente arrogante (anche in rial) ma solo con arroganti. Con le persone gentili sono gentile.

                Quindi in una prima fase di conoscenza (con chi x me conta) dó io credito x primo presentandomi come un gentleman x capire come comportarmi nella seconda fase. Non parto mai sparato.. pure perché mi piace dire "é stata colpa tua" dopo che in seconda fase avanzata vengono a chiedermi scusa.

                Non vesto male come lui che sembra un barbone (nemmeno tanto italiano). Anzi.. do l idea di quel che sono, un professionista, forse fin troppo perfetto/pulito. Talmente perfetto che do a capire come se volessi nascondere problemi che sono nascosti all interno.

                Forse sono narcisista, bipolare e skizofrenico, antisociale. Un po tutto, ben nascosto.

                Ed e proprio questo essere/sembrare tutto (che probabilmente traspare anche dal forum) che secondo me da fastidio a lui che si sente un bel niente.
                io vesto da barbone? d'inverno sempre dolcevita nero, d'estate sempre camicia perchè le polo o magliette mi sembrano poco dignitose.
                Per il resto, non ho certo il tempo e le motivazione per stare male per quel che tu sei o non sei, magari fossero queste (o le donne) le cose su cui rimugino.
                Mi sono fatto l'idea che tu non sia come ti dipingi, non lo dico a derisione, se tu fossi uno come Hunter anzi proverei empatia. Se invece sei quello che dici, bene lo stesso

                Commenta


                  Buongiorno cafoni miei
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Dolcevita nero tutti i giorni? Ma chi sei steve jobs
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io vesto da barbone? d'inverno sempre dolcevita nero, d'estate sempre camicia perchè le polo o magliette mi sembrano poco dignitose.
                      Per il resto, non ho certo il tempo e le motivazione per stare male per quel che tu sei o non sei, magari fossero queste (o le donne) le cose su cui rimugino.
                      Mi sono fatto l'idea che tu non sia come ti dipingi, non lo dico a derisione, se tu fossi uno come Hunter anzi proverei empatia. Se invece sei quello che dici, bene lo stesso
                      Sei tu che hai la terra e ti fai beccare dalla gente con impermeabili addosso lerci ecc.
                      (Ora non ricordo bene).
                      Io non ho la terra e se l avessi non avrei la cultura della terra. Finirebbe venduta.

                      Ti faccio un esempio: metti che mi accorgo di avere una macchietta di polvere sulla punta della scarpa mentre sto andando alla conad.
                      Io la devo pulire prima di proseguire.


                      La napoli che ogni tanto ricordi coi bambini con le pezze ar cul0 non è roba vissuta da me.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ovviamente avere una grossa disponibilità e non usarla per investire sui figli , aka mandarmi alloall ufficio di collocamento ad elemosinare lavori precari e poco retribuito è agghiacciante. Ma capisco la mentalità d subumani bifolco che pur spaccando pietre con la fronte si è trovato milioni di immobili per puro caso e con i decenni del boom. Ma un bifolco rimane tale
                        Per fortuna non mi trovo in questa situazione, altrimenti avrei probabilmente fatto la fine di Pietro Maso.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?

                          Le ipotesi sono:

                          1. sto sul cazz0 io, ma vedo che non salutano anche altra gente
                          2. non hanno interesse a salutare se non chiedi dei personal
                          3.si stancano a salutare tutta la gente che viene e va per 8 ore
                          4. punto 3 + apatia per i 4 soldi che guadagnano

                          Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Ma gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?

                            Le ipotesi sono:

                            1. sto sul cazz0 io, ma vedo che non salutano anche altra gente
                            2. non hanno interesse a salutare se non chiedi dei personal
                            3.si stancano a salutare tutta la gente che viene e va per 8 ore
                            4. punto 3 + apatia per i 4 soldi che guadagnano

                            Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
                            maleducazione di base + un po' di punti caso detti da te

                            come mai cè un "istruttore" nella tua vita

                            ( chiedo nell'attesa di un nuovo argomento che scaldi bw)

                            Commenta


                              Stai sul ¢azzo.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Ma gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?

                                Le ipotesi sono:

                                1. sto sul cazz0 io, ma vedo che non salutano anche altra gente
                                2. non hanno interesse a salutare se non chiedi dei personal
                                3.si stancano a salutare tutta la gente che viene e va per 8 ore
                                4. punto 3 + apatia per i 4 soldi che guadagnano

                                Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
                                gli stai sul cazz0. al liceo da me c'era un poraccio vessato dal bulletto della classe e quando chiedevamo al bulletto perche' rompesse il cazz0 a sto qua la sua risposta era:"mi sta sul cazz0 la sua faccia".


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎