Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      H posta la della pelata che sbuca dalla balla di fieno, cmq rabbrividisco all'idea della succhiata di patata grassona dopo che questa avrà ballato da ubriaca tutta la serata e sarà probabilmente andata in bagno ( senza bidet ) diverse volte, tanto delicatino a parole poi nella pratica dimentica tutto.
      Tra psicos, alcol, farcitura e altre cose cosa vuoi che capisse?????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        H posta la della pelata che sbuca dalla balla di fieno, cmq rabbrividisco all'idea della succhiata di patata grassona dopo che questa avrà ballato da ubriaca tutta la serata e sarà probabilmente andata in bagno ( senza bidet ) diverse volte, tanto delicatino a parole poi nella pratica dimentica tutto.
        Ha praticamente ciucciato una lingua di cane bavosa
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          beh, ha restituito il favore al cane della chiavata numero 5

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Bentornato H
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              beh, ha restituito il favore al cane della chiavata numero 5
              dici che è il karma?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                dici che è il karma?
                Io dico che è er cazz0...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Io dico che è er cazz0...
                  va beh, anche te, subito così pronti via con la dura realtà
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Buongiorno magistrati miei

                    Affitto un locale con contratto a tizio che prima di sparire aveva ceduto le chiavi a caio per fare un sub affitto, ora tizio (unica persona sul contratto) è sparito, ma caio che non c'entra nulla continua a usare il locale a uso magazzino perché ha le chiavi.

                    Contro Tizio sta andando avanti lo sfratto, contro caio che posso fare? è reato ciò che fa?
                    sigpic

                    Commenta


                      Spaccalo di legnate
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Spaccalo di legnate
                        Caio probabilmente riconosceva o riconosce ancora qualcosa alla persona nel contratto perché penso si dividevano l'affitto, probabilmente è all'oscuro di tutto
                        sigpic

                        Commenta


                          Il contratto d'affitto era a nome di Tizio, con clausola, che proibiva il subaffitto?
                          In questo caso chiami un fabbro e fai cambiare la serratura.
                          Se nen contratto invece apparivano i nomi di Tizio e Caio e/o il subaffitto non era specificatamente proibito finchè non si concludono le procedure di sfratto l'hai in saccoccia..........

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                            Il contratto d'affitto era a nome di Tizio, con clausola, che proibiva il subaffitto?
                            In questo caso chiami un fabbro e fai cambiare la serratura.
                            Se nen contratto invece apparivano i nomi di Tizio e Caio e/o il subaffitto non era specificatamente proibito finchè non si concludono le procedure di sfratto l'hai in saccoccia..........
                            c'è solo il nome di Tizio, la clausola sul subaffitto non so, penso di no.

                            In questo caso?
                            sigpic

                            Commenta


                              Se non c'è la clausola de interdizione del subaffitto, a stretto rigore di legge, finchè lo sfratto non diventa esecutivo, non puoi cacciare il subaffituario.
                              Quello che potresti tentare, se conosci Caio, è di millantare che, visto che la procedura di sfratto è stata iniziata e che si tratta di un magazzino (quindi non adibito a uso abitazione o attività commeriale "diretta"), si procederà al cambio della serratura in 10gg.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                c'è solo il nome di Tizio, la clausola sul subaffitto non so, penso di no.

                                In questo caso?
                                Ti hanno proprio inculato

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎