Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto chattando con stangona 180 che ha foto principale con due zeppone da almeno 15 cm... e ancora nn mi ha chiesto niente dell'altezza (c'è scritto, 1.83)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      sto chattando con stangona 180 che ha foto principale con due zeppone da almeno 15 cm... e ancora nn mi ha chiesto niente dell'altezza (c'è scritto, 1.83)
      Stai tentando di farci credere che hai parecchia faccia

      Commenta


        oggi sulle panchine davanti al supermercato c'era un tizio con problemi mentali, sono passate 2 ragazzine sui 15 anni e lui ha tirato fuori la lingua facendo versi da arrapato e alzandosi come per corrergli incontro. Le ragazzine anzichè impaurirsi si sono messe a ridere, ogni volta scappavano, il ritardato si rimetteva a sedere e loro gli tornavano davanti ridendo, lui riniziava a grugnire e le inseguiva e loro fingevano di scappare. La cosa si è ripetuta un bel po' di volte davanti ai miei occhi, alla fine non sentendomi di riprendere delle minorenni sono andato a dire a quelli del supermercato che c'erano due ragazzine che molestavano una persona con problemi

        Commenta


          oggi appena uscito ho visto a circa 30mt due che si picchiavano e sono andato a fare l'umarell

          Commenta


            La faccia va preservata o si rischia di incancrenirsi prima del tempo.

            Commenta


              Fede, come va senza mascherina?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Fede, come va senza mascherina?
                Mash io non mollo, credo di essere rimasto l'unico ad indossarla ancora.

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    prima guerra mondiale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Quando una passa per Gallipoli o la Puglia in generale...
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Commenta


                          Valium ma perché
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Discussione degna del miglior baretto

                            Potremmo invitarli su BW, sicuramente tra loro ci sarà: qualcuno con 12 di faccia, qualcuno con 50 di braccio, qualcuno con 30 di pisello, un depresso con tendenze suicide/omicide

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                              Discussione degna del miglior baretto

                              Potremmo invitarli su BW, sicuramente tra loro ci sarà: qualcuno con 12 di faccia, qualcuno con 50 di braccio, qualcuno con 30 di pisello, un depresso con tendenze suicide/omicide
                              Poveretto...sara' stato affetto da Ventilatio Analis Putrens!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Oltre a peti mefitici emetteva pure rutti fragorosi.....
                                Un personaggio da reality, sulla vita del mitico Joseph Pujol fecero pure un film, ma lui, almeno, fu un artista.
                                Come diceva Andreotti: Erano altri tempi e c'era una certa classe..........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎