Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    possibile che per raggiungere 70 kg di merd4 (su 1.80) bisogna ingurgitare tutto sto cibo ?
    Pensi di aumentare di peso con i muscoli ? Grasso acqua e ringrazia iddio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      possibile che per raggiungere 70 kg di merd4 (su 1.80) bisogna ingurgitare tutto sto cibo ?
      Mario... La strada la sai quale è.. inizia a farti le tue 30/40 serie x muscolo in monofrequenza ovviamente e vedi che inizi a volare! Con i pesi non serve ammazzarsi carichi allenanti sulle 10/12 ripetizioni anche 15 verso la fine! Vedrai che dopo inizierai a prendere volumi.. io non sono più giovanissimo, vado per i 30 quasi eppure sono sempre arrapato

      Commenta


        Quante donne hai avuto ? Quante chiavate hai fatto?
        Perché qui sembra che a 28 anni uno è in andropausa e appende il cazz o al chiodo...quando magari la **** l'hanno vista più sullo schermo che nel proiro letto ..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ahah l'hai pure consigliato al poro debe in sezione tecnica ... con quella roba si rimane secchi a vita.
          In realra io lo feci quando ero giovine. I carichi aumentarono


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Buonasera gigantoni miei

            Commenta


              Impariamo ad apporre la dicitura NSFW.
              sigpic

              Commenta


                Buonasera Londra
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Probabilmente non hai mai contato le calorie e mangi molto meno di quanto pensi
                  le ho sempre contate ... il problema è un altro , non mangio abbastanza lo stesso , probabilmente ho un TDEE folle.
                  potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    le ho sempre contate ... il problema è un altro , non mangio abbastanza lo stesso , probabilmente ho un TDEE folle.
                    potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...
                    fatti i cicchetti con l'olio d'oliva della coop
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      fatti i cicchetti con l'olio d'oliva della coop
                      come Arturo ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        le ho sempre contate ... il problema è un altro , non mangio abbastanza lo stesso , probabilmente ho un TDEE folle.
                        potrei provare a raddoppiare le porzioni di tutto , certo che mangiare 300-400 grammi di pasta a botta non è così salutare mi sa ...
                        Riso in bianco e pasta al pomodoro.... Più kcal pulite di così....
                        Comunque mangia poco ma di tutto e bevi un buon bicchiere di vino rosso a pasto che fa bene al cuore cit.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          come Arturo ?
                          meglio quello di cocco come sapore, ma quello di oliva e piu economico e salutare
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Riso in bianco e pasta al pomodoro.... Più kcal pulite di così....
                            eh ma sopra i 150-200 grammi inizia ad essere una bella botta di insulina , però fancul0 , io a 62 kg non ci rimango.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                eh ma sopra i 150-200 grammi inizia ad essere una bella botta di insulina , però fancul0 , io a 62 kg non ci rimango.
                                Caffettino anti abbiocco.
                                Comunque consulta un nutrizinalista e parlane con il tuo parroco.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎