Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    non ti resta che scrivermi il totale calorico per farmi compiere l'insano gesto
    ma che ***** ne so mario, una banana ed uno yoghurt a colazione, a pranzo pasta/riso e carne/pesce più dolce, la cena varia sempre di solito un piatto unico abbastanza abbondante
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      una banana ed uno yoghurt a colazione
      è stato bello.

      Commenta


        Nat hai novità su Hunter ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Nat hai novità su Hunter ?
          credo che non tornerà proprio più su bw
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Secchi che chiaccherano
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              credo che non tornerà proprio più su bw
              non smetterò mai di ripeterlo fino alla fine dei miei giorni … quando lasci BW è perché hai trovato la salvezza oppure la morte.

              Commenta


                Nessuno ti ascolterà mai Mario.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Nessuno ti ascolterà mai Mario.
                  Mario chi?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    non smetterò mai di ripeterlo fino alla fine dei miei giorni … quando lasci BW è perché hai trovato la salvezza oppure la morte.
                    Mario mi mancano 30 minuti alle ferie, te cosa farai di bello?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Qualcuno ha riscontrato benefici dallo stacco del caffè?

                      Io prima ne bevevo 2-3 al giorno, adesso sono un paio di mesi che non ne bevo neanche uno e non ne avverto proprio il bisogno

                      Commenta


                        io non ne bevo più se non al ristorante ogni morte di papa
                        ha smesso di bruciarmi lo stomaco alla mattina

                        che poi bevevo quello della macchinetta in ufficio che è melma



                        Commenta


                          Io ne bevevo due a casa e uno alla macchinetta (schifoso ovviamente)

                          Se capita al ristorante dopo cena ovviamente non dico di no

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno ha riscontrato benefici dallo stacco del caffè?

                            Io prima ne bevevo 2-3 al giorno, adesso sono un paio di mesi che non ne bevo neanche uno e non ne avverto proprio il bisogno
                            proprio ieri ho staccato, la differenza maggiore è che si va molto meno volte in bagno
                            sigpic

                            Commenta


                              Io non ho notato nessuna differenza
                              Ma ho staccato per massimo una settimana
                              Non ne ho mai presi tanti però massimo due al giorno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Io da quando non bevo più caffè non proietto più ombra atterra e quando passo i cani ringhiano.
                                L'altro giorno sono entrato in una stanza e il crocifisso è caduto in terra.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎