Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    buongiorno dio ciccia
    Ti piacerebbe

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Nat finché non viri sei salvo anche tu.
      Appena viri sei finito, ricordalo.

      Anche perché non hai faccia.

      X evitare di farsi ricattare dalle mogli serve una faccia che le metta sempre in ansia.
      E kazzo lungo, per essere rispettati

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        A mio gusto personale però preferisco il petto di pollo di quello di tacchino, sempre equilibrium
        Drop, tu che rispetti gli animali e non gli uomini, che cucini da dio e che te ne sbatti del giudizio del prossimo perché non diventi vegetariano? Ci sono una cifra di alimenti vegetali che puoi cucinare come la carne (seitan, soia disidratata, tofu, tempeh, bistecche di lupino e altra robina che se sei bravo con spezie e condimenti non distingui dai piatti di carne).
        Io pensavo che i vegetariani/vegani fossero una specie di sodomiti masochisti poi ho conosciuto una tipa che mi ha fatto mangiare cose più buone di quelle che magnavo prima e sono passato volentieri all'altra sponda.
        È un po' più scomodo perché fai più fatica a trovare il cibo e ti devi spesso giustificare con gli altri ma ti giuro che ci ho guadagnato in modo tangibile in forza e salute.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Comunque dopo tre mesi di sola pasta integrale oggi ho provato a fare un mix per finire pasta la pasta raffinata rimasta. In sostanza adesso trovo più buona la pasta integrale, non pensavo che sarebbe successo.
          Alla fine anche i gusti sono una questione di abitudine.
          Per la pasta, quello che rileva molto per il gusto è la trafilatura. Le paste commerciali sono spesso trafilate con apparecchiature di caucciù invece che col bronzo, e ne escono lisce e compatte invece che porose e bruzzolose quindi raccolgono meno il condimento e al palato danno l'effetto della pastina da bambini.
          La durata dell'essiccazione invece influisce sulla masticabilità e soprattutto sulla digeribilità

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            luke, sei brutto
            Che ci posso fare.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Fai un corso.

              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Faccio ricorso
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  E kazzo lungo, per essere rispettati
                  Ovvio. È una delle basi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Ovvio. È una delle basi
                    Anche se in realtà potrebbe bastare solo faccia.
                    E all'inizio basta, infatti.

                    Però se hai il kazzo piccolo c'è sempre l'opportunità che lei si faccia fottere da uno pari di faccia, ma più lungo li.
                    Insomma ci vuole tutto

                    Commenta


                      Soprattutto, se hai il cazz0 grosso, si sparge subito la voce...se sa (cit).

                      Commenta


                        drop apri un ristorante vegano

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Fatevi una cultura
                          Female gaze: lo sguardo femminile dell'arte e del cinema che smette di tratteggiare la donna come oggetto del desiderio dello spettatore.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Nat finché non viri sei salvo anche tu.
                            Appena viri sei finito, ricordalo.

                            Anche perché non hai faccia.

                            X evitare di farsi ricattare dalle mogli serve una faccia che le metta sempre in ansia.
                            Ma ho virato da un pezzo blood, non ho più voglia di lottare per delle 5 ita

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Meglio 5 dita che una 5 ita
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ma ho virato da un pezzo blood, non ho più voglia di lottare per delle 5 ita

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Lotta che poi è molto facile perdere.
                                Senti ma sta inglese si lava almeno si??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎