Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per cortesia, ci metti 3 minuti a mangiarla
    peraltro potresti pure frullarla a schifo e portartela dietro

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      per cortesia, ci metti 3 minuti a mangiarla
      peraltro potresti pure frullarla a schifo e portartela dietro
      magari provo ... con l'accoppiata latte + gainer comunque mi uscivano 1800 calorie.
      Last edited by Mario12; 06-08-2022, 20:34:36.

      Commenta


        Mario ... basta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          È un assuntore, visti i numeri che hai messo.
          Ergo non gode del nostro rispetto, e potevi limitarti a dire... Uno stronzo qualsiasi mi ha invitato a fare un giro in moto
          Perché un assuntore non dovrebbe godere di rispetto altrui?

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Ovviamente non ha il nostro rispetto anche perché è 1.70.
            Piu che altro però non ha il rispetto della fika
            Ahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              no ma dev'essere pratico da portare a lavoro
              Io ti ho scritto preciso preciso cosa fare e non mi hai c.agato di striscio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                magari provo ... con l'accoppiata latte + gainer comunque mi uscivano 1800 calorie.
                Ma piantala, cura i tuoi problemi reali invece

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Perché un assuntore non dovrebbe godere di rispetto altrui?
                  Perché qui seguiamo la filosofia Natural.
                  Però è anche vero che uno dei principi fondamentali del laplismo dice che :

                  Qualsiasi cosa venga fatta per kiavare di più è considerata buona e giusta, indipendentemente da ogni considerazione di tipo morale



                  Perciò in questa ottica i bombardamenti sarebbero accettati.
                  Ovviamente di fronte a risultati comprovati.

                  Insomma in poche parole : se uno senza faccia ricorre agli estremi rimedi e ci dimostra che quindi ha ottenuto fika in quanto grosso, il laplismo non lo condanna ma lo assolve.

                  Commenta


                    Cena at work

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Perché qui seguiamo la filosofia Natural.
                      Però è anche vero che uno dei principi fondamentali del laplismo dice che :

                      Qualsiasi cosa venga fatta per kiavare di più è considerata buona e giusta, indipendentemente da ogni considerazione di tipo morale



                      Perciò in questa ottica i bombardamenti sarebbero accettati.
                      Ovviamente di fronte a risultati comprovati.

                      Insomma in poche parole : se uno senza faccia ricorre agli estremi rimedi e ci dimostra che quindi ha ottenuto fika in quanto grosso, il laplismo non lo condanna ma lo assolve.
                      Qui seguiamo la filosofia natural?
                      Oddio da quando?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Io ti ho scritto preciso preciso cosa fare e non mi hai c.agato di striscio
                        no Drop , ho letto e ti ringrazio , è che erano troppi pasti.
                        cmq non voglio più rompervi con sti discorsi , era solo per rispondere a Pesca.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          no Drop , ho letto e ti ringrazio , è che erano troppi pasti.
                          cmq non voglio più rompervi con sti discorsi , era solo per rispondere a Pesca.
                          Se vuoi assumere più calorie senza distruggerti devi per forza aumentare il numero di pasti

                          Ma poi voglio dire da consumare a lavoro erano soltanto un panino e un contenitore con riso e tonno, gli altri li avresti consumati a casa… c.azzo avrai da fare a casa da non poterti bere uno shaker boh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Perché qui seguiamo la filosofia Natural.
                            Però è anche vero che uno dei principi fondamentali del laplismo dice che :

                            Qualsiasi cosa venga fatta per kiavare di più è considerata buona e giusta, indipendentemente da ogni considerazione di tipo morale



                            Perciò in questa ottica i bombardamenti sarebbero accettati.
                            Ovviamente di fronte a risultati comprovati.

                            Insomma in poche parole : se uno senza faccia ricorre agli estremi rimedi e ci dimostra che quindi ha ottenuto fika in quanto grosso, il laplismo non lo condanna ma lo assolve.
                            Secondo me un assuntore merita rispetto a prescindere in quanto assumendo è costretto a farsi il c.ulo per forza tra alimentazione allenamento e cose fatte bene, non è che per magia butti giù un paio di pillole e ti fai due punture e taaaaac, grosso e squartato senza fatica

                            Commenta


                              Sto a ritirare 6 pizze d'asporto prenotate per le 9...un filo in ritardo, appena entro dentro il locale inizio a pezzare come un dannato
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sei un figo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎