Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma basta chiapponi

    Commenta


      dormire a pancia in giù è ottimo per avere mal di schiena e iperlordosi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        dormire a pancia in giù è ottimo per avere mal di schiena e iperlordosi
        Non se hai delle ottime carrucole fissate al soffitto che ti tengono sollevato tipo assenza di gravità.

        Commenta


          La svolta e’ delegare a terzi il sonno.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            La svolta e’ delegare a terzi il sonno.
            Sly, una domanda non in tema baretto. Chiedo a te perché sei del mestiere. Cosa ne pensi dell'osteopatia e della chiropratica?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              La svolta e’ delegare a terzi il sonno.
              Dei bambini del terzo sonno se ne parla da quando ho memoria.

              Commenta


                Io praticamente se mi alleno sto benissimo, se lavoro sto benissimo, post weekend dove sto ovviamente più seduto e non faccio sport mi viene sto fastidio al gluteo come se fosse una contrattura, lateralmente vicino al troncatere

                Poi mi rialleno, faccio tutto senza problemi e non ho il minimo fastidio

                Schiena non accenno nemmeno prurito da un po' di mesi

                Però tendenzialmente se lavoro , mi sento più sciolto e tonico, il weekend mi affloscio come un takkinazzo qualunque

                Iniziare palestra sarà dura, in combo con l'arrivo del caldo grosso, ma devo farcela.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma leggiti un libro Luke se non che cazz0 fare

                  Commenta


                    D'estate andrò sempre al mare quindi no problem

                    Quest'anno posso anche guardare con faccia da pervertito le 2004 col costume a perizoma senza rischiare l'arresto quindi alla grandissima
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Sly, una domanda non in tema baretto. Chiedo a te perché sei del mestiere. Cosa ne pensi dell'osteopatia e della chiropratica?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      si tratta di due approcci alla terapia manuale che condividono una matrice storica comune ma con impostazioni filosofiche differenti.

                      Per quanto mi riguarda ho sempre attinto da esse molto, pur criticandone (vengo da un approccio formativo di tipo EBM) certi aspetti che per carita’, sono comunque secondari rispetto alle capacita’ dell’operatore (questo fa la differenza as usual).
                      Quello che guardo e’ il risultato, ma questo deve essere figlio di un processo che, se non trova un senso nell’immediato, va indagato il piu’ a fondo possibile al fine di perseguire una certa replicabilita’ al netto delle enormi differenze dei quadri soggettivi.
                      Last edited by Sly83; 23-05-2022, 18:50:28.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        “NON SONO UNA SFASCIAFAMIGLIE. CHE CA..O”: LA MOGLIE TRADITA E LA PROFUGA UCRAINA SI ACCUSANO




                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Quest'anno posso anche guardare con faccia da pervertito le 2004 col costume a perizoma senza rischiare l'arresto quindi alla grandissima
                          sei ringiovanito?
                          sigpic

                          Commenta


                            Pure sta ucraina però è ciessa

                            l'insegnante di inglese me la sono scelto è molto meglio
                            Last edited by The_machine; 23-05-2022, 20:38:19.

                            Commenta


                              Nelle prime foto che giravano sembrava, non dico strafiga, però almeno lo stereotipo di bionda dell'est più o meno. In questa foto invece..

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma poi che ***** di unghie ha? Sembrano quelle di Dracula.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎