Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Mario12 è nell'1% degli speciali...
    Ahahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      La settoplastica mi è andata bene ma adesso voglio sistemarmi anche dal punto di vista estetico, non solo funzionale ma la mia paura è di ritrovarmi con un naso fatto a cazz0 che non mi piace.
      Vai tranquillo da lui

      Vuoi sapere tutto sulla Rinoplastica? Informazioni complete su Rinoplastica e Rinosettoplastica, le tecniche nella chirurgia estetica del naso, la rinoplastica estetica e ricostruttiva per migliorare e rimodellare la forma del naso, chirurgia plastica estetica per rifare il naso, a cura del Prof. Carlo Grassi

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Guarda che li kazzate non se ne scrivono.
        Piuttosto sarebbe da chiedersi, e qui mi rivolgo alle menti raffinate del forum ( bob, mkk, etc...) perché esiste il forum dei brutti e non il forum delle brutte
        Come ho già scritto, le uniche cose che scrivono sensate è perché frutto di buon senso comune, il resto sono farneticazioni… divertenti certo, ma da prendere per quello che sono

        Commenta


          Masj smettila di dare consigli senza mai aver dimostrato nulla

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Vai tranquillo da lui

            https://www.rinoplasticaoggi.it/
            Ha sede pure a Firenze, perfetto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Che poi il brutto medio è un cesso di merda per colpa sua il più delle volte
              Certi purtroppo sono brutti veri e li non ci puoi fare nulla
              Ma spesso e volentieri i cessi sono delle persone oscene inguardabili perché sono coglioni
              Magliette scolorite denti storti capelli ormai andati ma se li tengono lo stesso (questo si può estendere a tutti i vari mezzi pelati, è molto più dignitosa la pelata che i riportini o i capellini fini e diradati) e altre oscenità
              Cioè non ti puoi lamentare se già sei bruttarello e poi vai in giro con le scarpe del cinese brutte in culo e la maglietta dei pokemon volendo fike da 8
              Sono tutte s.tronzate

              Dove lavoravo anni fa c’era il classico nerdone obeso appassionato di pokemon, lego, videogiochi e p.uttanate eppure aveva la ragazza

              Sempre lì, ma in un altro reparto, c’era uno ciccione brufoloso occhialuto e puzzolente sempre sudaticcio ecc, che solo in quel posto se ne era chiavate due (orrende ovviamente)

              Un mio collega attuale è un roito nano tutto storto ecc ed è sposato con una che non è una f.iga ma pare tutto sommato “normale” (non è tutta storta ad esempio)

              E di esempi ne avete tutti davanti a pacchi sicuramente

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Masj smettila di dare consigli senza mai aver dimostrato nulla
                Haha

                Cmq si una foto di sto naso del kazzo che ci voleva a metterla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Abbiamo invece più di 20 anni, anzi molti pure più di 40 e ancora pensiamo tutto il giorno a queste cose.
                  E si, davvero, la nostra autostima dipende dalle donne

                  Altrimenti da cosa dovrebbe dipendere?
                  gli psicologi della personalità la chiamano autotrascendenza. Certo che se non si sviluppa questo tratto caratteriale si rimane ancorati a donne, soldi, potere (cose molto correlate tra loro e possedute dall'1-2% della popolazione).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Io li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
                    Finirà malissimo io lo so
                    Io ne ho tolto uno e la sera ero in giro tranquillamente

                    Invece per un altro mi hanno dovuto mettere i punti, ho sofferto una decina di giorni, avevo la faccia completamente esplosa e non riuscivo manco ad aprire la bocca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Come ho già scritto, le uniche cose che scrivono sensate è perché frutto di buon senso comune, il resto sono farneticazioni… divertenti certo, ma da prendere per quello che sono
                      Ah ok
                      Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
                      Ok ne prendiamo atto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        gli psicologi della personalità la chiamano autotrascendenza. Certo che se non si sviluppa questo tratto caratteriale si rimane ancorati a donne, soldi, potere (cose molto correlate tra loro e possedute dall'1-2% della popolazione).
                        tutte stronzate.
                        uomo senza contatti femminili = uomo non in salute

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Ah ok
                          Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
                          Ok ne prendiamo atto
                          Ha detto che anche cessi trovano altri cessi. Nulla di nuovo, pure tu avresti potuto sistemarti tranquillamente volendo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Luke, io da quando ho fatto sistemare il naso ho proprio un livello dell'umore generale superiore.
                            Io se dovessi scegliere, patisco più i denti del naso ultimamente

                            Però finché non sorridi...
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Luke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              tutte stronzate.
                              uomo senza contatti femminili = uomo non in salute
                              se un uomo basa la sua vita sul consenso femminile e non ha contatti per forza che non rimane in salute. Tuttavia ci sono molte altre cose nella vita che danno soddisfazione, se non le avete trovate mi dispiace per voi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Luke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×
                                Vero, poi una donna certe cose.le nota subito.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎