Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Voi vi focalizzate esclusivamente sul rapporto uomo-donna, ma in realtà questo fa parte di un quadro più grande che riguarda i rapporti tra persone, e come sono stati influenzati da internet.
    Infatti internet ed i social hanno fatto si che la dinamica "winner takes all" (in sostanza chi ha le carte migliori si piglia tutto) tipica dei sistemi sociali venisse ampliata da un contesto ristretto (magari addirittura il paesino) all'intero globo. Pensateci, anche solo 30 anni fa coloro che "influenzavano" erano un pugno di divi di cui si sapeva relativamente poco, era difficile reperire informazioni se non cercando su riviste o sbattendosi coi libri. Adesso esistono decine di migliaia di influencers ognuno dei quali attira l'attenzione delle persone normali (quelle senza le caratteristiche per spiccare) ed il materiale prodotto da ciascuno di essi spesso è enorme, facilmente reperibile e consumabile. Le persone che li seguono di fatto utilizzando delle energie emotive e dedicano delle attenzioni a chi indietro non gli potrà mai dare niente (limiti materiali, il rapporto è dell'ordine di 1 ad un milione). Tutte le attenzioni che un tempo potevano essere dedicate magari ad altre persone normali adesso vanno sprecate in rapporti asimmetrici e mai contraccambiati.
    Questa è un altra cosa vera ma che non vedo legata fortemente a cio che dicevamo prima

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Luke, io da quando ho fatto sistemare il naso ho proprio un livello dell'umore generale superiore.
      Fammi vedere il prima e dopo mash che in autunno mi voglio operare anch'io.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mach ma mo ci respiri col naso o ancora no? Devo trovare la voglia di operarmi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Luke ascolta un pirla , i denti non toccarli , anzi se puoi evita anche di togliere quello del giudizio.
            Se non hai problemi di occlusione / postura ecc tienili così e vaffanculo, che se poi si inzia ametterci mano oltre a decine di k e anni di fastidio hai buone possibilità di peggiorare tutto.
            Mkk hai i dneti tutti perfetti, dritto ,che si riescono a. Pulire perfettamente...vedrai che non avrai mai problemi di carie. Cit.
            Milioni di euro dopo ancora ho appuntamenti.
            Io li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
            Finirà malissimo io lo so
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              io Instagram non ce l'ho neanche , tralasciando le solite battute da trash non ho mai voluto crearlo perchè in pratica terrei un account con 0 followers , a meno di non mandare richieste a sconosciuti e conoscenti solo per pompare le numeriche.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Fammi vedere il prima e dopo mash che in autunno mi voglio operare anch'io.
                Prima dell'operazione avevo guardato dei video su Youtube riguardo la rinoplastica che probabilmente avevano come retropensiero la body positivity, e quindi c'erano tutte queste testimoniane di persone che si erano operate e si lamentavano per il terribile post operazione, o magari dicevano che una volta sistemato il naso si sentivano come prima, con le stesse fisime. Tutte cazzate Fede, non ascoltare quelle fighette. Prima ti fai aprire il naso prima godrai dei benefici derivanti.

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mach ma mo ci respiri col naso o ancora no? Devo trovare la voglia di operarmi
                In realtà respiro forse un po' peggio di prima.

                Commenta


                  scusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    A me è molto simpatico
                    Di cosa parla in sto video?

                    Commenta


                      Ciao merdonzo, purtroppo non ce vita senza facce

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        scusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.
                        bbzoneeee !!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
                          Finirà malissimo io lo so
                          Io ti ho voluto bene
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta




                            "Scopri un po chi era" alla fine è la cosa piu bella

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              scusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.
                              Abbiamo invece più di 20 anni, anzi molti pure più di 40 e ancora pensiamo tutto il giorno a queste cose.
                              E si, davvero, la nostra autostima dipende dalle donne

                              Altrimenti da cosa dovrebbe dipendere?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Prima dell'operazione avevo guardato dei video su Youtube riguardo la rinoplastica che probabilmente avevano come retropensiero la body positivity, e quindi c'erano tutte queste testimoniane di persone che si erano operate e si lamentavano per il terribile post operazione, o magari dicevano che una volta sistemato il naso si sentivano come prima, con le stesse fisime. Tutte cazzate Fede, non ascoltare quelle fighette. Prima ti fai aprire il naso prima godrai dei benefici derivanti.



                                In realtà respiro forse un po' peggio di prima.
                                La settoplastica mi è andata bene ma adesso voglio sistemarmi anche dal punto di vista estetico, non solo funzionale ma la mia paura è di ritrovarmi con un naso fatto a cazz0 che non mi piace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎