Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Nel mio ambiente tutto quelli sposati con figli ecc girano comunque tranquillamente, altro che divano ikea la domenica ecc
    Quelli del divano la domenica sono così perché in realtà è quello che volevano pure prima gli serviva solo una che lavasse le mutande senza essere la madre
    Spesso è gente che ha il giro di "amici" solo per convenienza
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Bisogna avere le palle di ammettere che certe esperienze non sono per tutti e smettere di sfasciarsi la testa perche la fika non ti rivolge la parola ne ti guarda.
      Il forum dei brutti in questo dice cose sensate: non ha senso sperare di chiavare a destra e sinistra se non si hanno caratteristiche base con cui devi nascere. Una volta capito questo, ci si concentra a massimizzare cio che si puo massimizzare e si fa un bagno di umilta'
      C'è differenza però tra chiavare fike oscene e stare in camera a farsi le seghine
      Questo non capisce mario
      Senza faccia si chiava lo stesso, cessi ma si chiava
      Ecco cosa ha portato h all'autodistruzione
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Dovete guardare la vostra faccia di merda prenderne atto e cercare dei parischifo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Bisogna avere le palle di ammettere che certe esperienze non sono per tutti e smettere di sfasciarsi la testa perche la fika non ti rivolge la parola ne ti guarda.
          Il forum dei brutti in questo dice cose sensate: non ha senso sperare di chiavare a destra e sinistra se non si hanno caratteristiche base con cui devi nascere. Una volta capito questo, ci si concentra a massimizzare cio che si puo massimizzare e si fa un bagno di umilta'
          Bisogna averne di fantasia per estrapolare un concetto così sensato dal forum dei reietti eh

          Io lo leggo volentieri perché mi piace il marciume e mi ricorda un po’ la trash, però basta prendere atto che si sta leggendo un forum popolato da gente che non è a posto con il cervello

          Gente che idolatra Roger Elliot, che considera le donne “non persone” (ahahahah) ma al tempo stesso basa la propria totale frustrazione sulla mancanza di attenzioni da parte loro, gente che considera una vittoria se una ragazza rivolge loro la parola anziché chiamare la polizia ecc ecc

          Se qualcosa di “buono” ogni tanto lo si può leggere è perché frutto del generale buon senso, non delle loro farneticazioni, dai

          Commenta


            Vabbe ma li penso sarà una roba di cazzeggio come la trash condita da un po' di malattia mentale
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Vabbe che pure in trash c'erano velati problemi mentali manco troppo velati
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Bisogna averne di fantasia per estrapolare un concetto così sensato dal forum dei reietti eh

                Io lo leggo volentieri perché mi piace il marciume e mi ricorda un po’ la trash, però basta prendere atto che si sta leggendo un forum popolato da gente che non è a posto con il cervello

                Gente che idolatra Roger Elliot, che considera le donne “non persone” (ahahahah) ma al tempo stesso basa la propria totale frustrazione sulla mancanza di attenzioni da parte loro, gente che considera una vittoria se una ragazza rivolge loro la parola anziché chiamare la polizia ecc ecc

                Se qualcosa di “buono” ogni tanto lo si può leggere è perché frutto del generale buon senso, non delle loro farneticazioni, dai
                Ahahahah
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  C'è differenza però tra chiavare fike oscene e stare in camera a farsi le seghine
                  Questo non capisce mario
                  Senza faccia si chiava lo stesso, cessi ma si chiava
                  Ecco cosa ha portato h all'autodistruzione
                  Tra cameretta e top model c'è il 99% dell' umanità.
                  Poi come già detto uno deve concentrarsi su quello che la realta offre , gli operai non scopanno le top model e i mega dirigenti non sposano le shampiste.
                  Qui di se come quasi tutti non si è belli , non si è ricchi e per di più non si è brillanti i utile farsi paranoie che le fike non ti cagano, e consolarsi con stronzate da forum.
                  Meglio tornare alla relata e provare con persone alla propria portata .
                  Altra cosa , moto più importante, per la propria salute mentale, smettere.di vivere pensando sia una gara ( con chi poi?) , Più pelli , più soldi, più cazzate , più sei buttati al cesso per un finto status , che poi anche qui si torna al discorso di prima , o si è nell 1-2% e si accetta di non essere speciali , oppure si passa la vita a rincorrere cose inutili giusto per ostentare il nulla e nascondere l'infelicità profonda.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mario12 è nell'1% degli speciali...
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Ascoltami bene Mario, che qua su BW ne abbiamo già avuti di utenti che si sono rovinati la vita perché prendono sul serio le cretinate della trash e del forum degli scarti dell'umanità.
                      Basta forum dei cessi. Se vuoi leggere un forum dedicato alle relazioni sessuali, vai su italianseduction. Sono serio. Non buttare nel cesso la tua vita. Il forum dei cessi è come la droga ed è altrettanto dannoso.
                      scherzo sempre ma effettivamente c’è il rischio che uno venga tirato dentro , meglio stare alla larga in effetti.
                      comunque si , purtroppo anche molti utenti qui dentro hanno gravissimi problemi mentali , ero sicuro lo sapessi conoscendo il tuo passato di psicologo. a volte è seriamente difficile capire se uno scherza o è realmente serio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Bisogna averne di fantasia per estrapolare un concetto così sensato dal forum dei reietti eh

                        Io lo leggo volentieri perché mi piace il marciume e mi ricorda un po’ la trash, però basta prendere atto che si sta leggendo un forum popolato da gente che non è a posto con il cervello

                        Gente che idolatra Roger Elliot, che considera le donne “non persone” (ahahahah) ma al tempo stesso basa la propria totale frustrazione sulla mancanza di attenzioni da parte loro, gente che considera una vittoria se una ragazza rivolge loro la parola anziché chiamare la polizia ecc ecc

                        Se qualcosa di “buono” ogni tanto lo si può leggere è perché frutto del generale buon senso, non delle loro farneticazioni, dai
                        Guarda che li kazzate non se ne scrivono.
                        Piuttosto sarebbe da chiedersi, e qui mi rivolgo alle menti raffinate del forum ( bob, mkk, etc...) perché esiste il forum dei brutti e non il forum delle brutte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Nel mio ambiente tutto quelli sposati con figli ecc girano comunque tranquillamente, altro che divano ikea la domenica ecc
                          perchè li unisce l'ambiente probabilmente e magari una conoscenza di lunga data

                          quando perdi il giro perdi il giro



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Guarda che li kazzate non se ne scrivono.
                            Piuttosto sarebbe da chiedersi, e qui mi rivolgo alle menti raffinate del forum ( bob, mkk, etc...) perché esiste il forum dei brutti e non il forum delle brutte
                            Perché l'uomo medio è un mdf clamoroso
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Che poi il brutto medio è un cesso di merda per colpa sua il più delle volte
                              Certi purtroppo sono brutti veri e li non ci puoi fare nulla
                              Ma spesso e volentieri i cessi sono delle persone oscene inguardabili perché sono coglioni
                              Magliette scolorite denti storti capelli ormai andati ma se li tengono lo stesso (questo si può estendere a tutti i vari mezzi pelati, è molto più dignitosa la pelata che i riportini o i capellini fini e diradati) e altre oscenità
                              Cioè non ti puoi lamentare se già sei bruttarello e poi vai in giro con le scarpe del cinese brutte in culo e la maglietta dei pokemon volendo fike da 8
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Il brutto vero chiava molto di più del mezzo cesso strano disagiato
                                Ma puoi andare a un appuntamento con l'autobus o vestito come nel 2005? Ne vedo una marea di brutti così
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎