Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stasera che fate?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Sindrome da spogliatoio del micropene.

      Ciao fedeita
      A dire la verità ho un gran bel pene anche se sono un grower

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        A dire la verità ho un gran bel pene anche se sono un grower
        occhio fede coi generalismi , qui dentro contano solo le misure

        Commenta


          Tanto non lo uso, cambia poco.

          Commenta


            Fede ma su Tinder non tiri su niente?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Fede ma su Tinder non tiri su niente?
              ha voluto mettere nella descrizione che è alto 165.
              non l'avesse fatto avrebbe ottenuto un sacco di like (non è brutto) , bastava solo escogitare qualcosa dopo aver organizzato gli appuntamenti

              Commenta


                che doveva escogitare? ha fatto bene

                Commenta


                  Le hoogan
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    sì poi le teneva anche da nudo

                    Commenta


                      165 è davvero dura

                      Commenta


                        Una volta che si è nudi si è raggiunto lo scopo , dubito una si rivesta perché tolte le.hoogan ha perso 5 cm, in quel caso meglio sdraiarsi magari con le gambe sotto al lenzuolo il prima.posisbile.
                        Però dopo bisogna avere l'uccello ...e li si che non c'è trucco che regga
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Una volta che si è nudi si è raggiunto lo scopo , dubito una si rivesta perché tolte le.hoogan ha perso 5 cm, in quel caso meglio sdraiarsi magari con le gambe sotto al lenzuolo il prima.posisbile.
                          Però dopo bisogna avere l'uccello ...e li si che non c'è trucco che regga
                          esatto , se riesce a fare una chiavata magistrale è fatta

                          Commenta


                            165 + 5 fa sempre nano da giardino.

                            Serve minimo un 175 natural + hogan, e sei cmq a rischio

                            Commenta


                              Buona notte Blood, guarda che sotto il.letto ( da 20 k) non ci sia l'uomo nero ( orrendo le distanze da interpretazioni razziste ) che ti ruba la faccia quando dormi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                165 + 5 fa sempre nano da giardino.

                                Serve minimo un 175 natural + hogan, e sei cmq a rischio
                                La kiavata a pecora con una più alta è quasi impossibile poi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎