Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    magari molti preferiscono farsela a casa per tutta una serie di motivi ?
    un mio conoscente una volta mi raccontò di come anni fa beccó due rikkió nelle docce della Virgin , non scrivo altri dettagli (agghiaggiande)
    Aveva il tubetto di bagnoschiuma o aveva una saponetta viscida?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Io la uso come shaker per il pre wo

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Buona sera cessi.

        Volevo solo dirvi che la redpill sta uscendo troppo fuori dai sistemi di nikkia e sta spopolando pubblicamente in ogni social..

        Ne vedremo delle belle.

        Commenta


          Ciao Genny buona serata a se non ci sentiamo più auguri di buon Natale a te a chi ci segue da casa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

            Ne vedremo delle belle.
            dall'8 in su?

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              dall'8 in su?
              Che le 5 iniziano a guardare me arrapate pensando di avere possibilità.

              Ma abbiamo gia stimato che devono passare 100 anni x l.assorbimento di cambiamenti.. io ne stimo 6/7 o anche meno.

              Commenta


                Introdurre il vermicello negli orefizi delle 5 col calzascarpe (perche cessa e non si rizza) lo farete voi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Che le 5 iniziano a guardare me arrapate pensando di avere possibilità.

                  Ma abbiamo gia stimato che devono passare 100 anni x l.assorbimento di cambiamenti.. io ne stimo 6/7 o anche meno.
                  Guarda che la fika prima di ritararsi, sarebbe così contenta dell'estinzione dei cessi in cambio della disponibilità illimitata di bei faccini pregiati e profumati che nemmeno si porrebbe alcun problema

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Guarda che la fika prima di ritararsi, sarebbe così contenta dell'estinzione dei cessi in cambio della disponibilità illimitata di bei faccini pregiati e profumati che nemmeno si porrebbe alcun problema
                    Lap non si capisce un kazzo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Che le 5 iniziano a guardare me arrapate pensando di avere possibilità.
                      sì, penso che sei il tipo della ragazza che è inorridita con quel ragazzotto a primo appuntamento

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        sì, penso che sei il tipo della ragazza che è inorridita con quel ragazzotto a primo appuntamento
                        Nemmeno se viene sotto casa mia rotolando la accetterei.

                        Commenta


                          La prima palestra che ho frequentato era minuscola, veramente un buco rionale con le docce che davano direttamente sulla sala principale. In poche parole, quando qualcuno entrava negli spogliatoi si vedeva la gente nuda da fuori e quello, per me, era un buon motivo per non farsi la doccia.

                          Commenta


                            Ebbene sì
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Eehh insomma
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                La prima palestra che ho frequentato era minuscola, veramente un buco rionale con le docce che davano direttamente sulla sala principale. In poche parole, quando qualcuno entrava negli spogliatoi si vedeva la gente nuda da fuori e quello, per me, era un buon motivo per non farsi la doccia.
                                Sindrome da spogliatoio del micropene.

                                Ciao fedeita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎