Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formosa=balena
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Qui dice :


      " la centra con un primo pugno al volto. È un ko immediato al quale seguono calci contro la ragazza a terra, un crescendo che culmina con il lancio di una barra di ferro, normalmente utilizzata per allenare i muscoli dorsali"

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Difatti se vedi (VERAMENTE) il video si vede che si tratta di una brutta aggressione, schiaffi, pugni, calci e lancio di manubrio (e poi l'hanno fermato). Un pazzo.


      Aggredita in palestra e presa a calci e a pugni da un energumeno che si stava allenando poco distante.  E' una scena da incubo quella  immortalata alle telecamere interne di...



      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Mario, vorrei che mi spiegassi il concetto di "c@zzosello" in cui mi sono imbattuto sul FDB.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Sotto al metro e 90 ti devi accontentare:

          Ma in alto a sinistra c'è la tua faccia

          Commenta


            È vero, c'è la mia faccia ma tu non la guardare, sono bruttino.

            Commenta


              non è vero , il problema è che dalla foto non si capisce che sei 165

              Commenta


                Non sembri brutto
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  non è vero , il problema è che dalla foto non si capisce che sei 165
                  Di certo non sono bello e quindi rientro nella categoria dei brutti, la realtà è questa, il problema vero è quando sei talmente brutto da non sembrare una persona normale.
                  La poca altezza l'ho menzionata in modo scherzoso nella bio e sembra funzionare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Difatti se vedi (VERAMENTE) il video si vede che si tratta di una brutta aggressione, schiaffi, pugni, calci e lancio di manubrio (e poi l'hanno fermato). Un pazzo.


                    https://www.ilmessaggero.it/video/cr...e-6840662.html
                    Grazie del video Sergio.
                    Direi che l'articolo non sbagliava, altro che strumentalizzazione.
                    Che cosa inutile.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      È vero, c'è la mia faccia ma tu non la guardare, sono bruttino.
                      Prima del discorso bellezza bisogna partire dalle basi della fotografia e delle proporzioni.
                      Foto a mezzo busto , illuminazione ,calda e naturale, frontale e camera leggermente più alta degli occhi.
                      Altra cosa che tutti ignorano...la deformazione della " lente " o la previeni o la correggi il post produzione, anche la correzione automatica e IA il più delle
                      Volte fa disastri...basta un po' di ombra su mandibola o mento che ti fa la classica faccia a banana.
                      Anche la posa/ espressione è pessima .o guardi dritto in camera o ti metti a favore di luce e di profilo.
                      Se fai una foto frontale devi concentrare il fuoco sugli occhi, sopracciglia leggermente alzate e occhi ben aperti ( sempre in base al luce che deve venire dall' alto così da evitare occhiaie e ombre )....
                      Poi un minimo di filtri , almeno a correggere il bianco, cosa fondamentale se poi la foto viene scalata e ritagliata...
                      Ovviamente avere un tripod e magari un telecomando o qualcuno che scatta è fondamentale per mantenerr una postura naturale e trovare una buona luce.

                      Se aggiusti le cose che ti ho detto , fatti qualche centinaia di foto e vedrai che 5/6 escono decenti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Commenta


                          Mario vai a lavorare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Quello a 3:30

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              ricojonito lo hai descritto tu il tuo profilo un par d anni fa
                              cmq c ho un amico che e' stato con una milionaria romana che vive a Bali ma lui la riteneva sua "fidanzata". Non indaghero' oltre
                              No è milanese la mia [emoji3516]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mi sono perso qualcosa? Erano un paio di settimane che non facevo benzina mi fermo al solito distributore automatico e oltre ad essere calata un botto (1.76) il distributore si è messo a parlare in dialetto lombardo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎