Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Lo stanno usando anche nei piccoli paesini, c'è qualche amico che si lamenta.
    Hanno 100kg di carico ma vanno oltre con i pacchi, parliamo sempre di una cassa enorme piazzata su un motorino.
    non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai usato ...
    cmq col due ruote classico sono volato diverse volte , pessimo davvero

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      in che senso scusa
      è vero, è legale minimo 10 minuti, ma ho letto che in genere il minimo che viene dato sono 30 minuti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai usato ...
        cmq col due ruote classico sono volato diverse volte , pessimo davvero
        Nulla di rotto? Non gli hai fatto causa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          è vero, è legale minimo 10 minuti, ma ho letto che in genere il minimo che viene dato sono 30 minuti
          vorrei , serio , ma a riportare la roba indietro rompono infinitamente il cazz0

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Nulla di rotto? Non gli hai fatto causa?
            stranamente non mi sono mai fatto nulla , il bello è che una volta avevo l'ambulanza dietro , proprio il colmo eh

            Commenta


              ah quindi te la sei data da te la pausa pranzo, volendo potevi fare anche zero

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ah quindi te la sei data da te la pausa pranzo, volendo potevi fare anche zero
                  15 minuti è ciò che facciamo di solito un po' tutti
                  a volte capita di non riuscire a fare manco quella , se ci sono problemi in giro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Quindi ti spari 10 ore senza mangiare, poi passi mesi qui a lamentarti perché perdi peso.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Si assurdo, ha speso centinaia di euro in integratori quando mangia come un bambino del biafra

                    Poi se consideriamo che fino a pranzo sta a digiuno e per bere un pò di acqua si è fermato ed ha scritto su bodyweb (cosa che non fa mai) significa che nemmeno beve

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    un giorno forse avrò l'opportunità di fare il lavativo come Virulogo.88 , ed avere le mie pause colazione-pranzo-cena della durata di 8 ore (navigando serenamente su BW)
                    Io mi porterei una borraccia/tanica da 5litri di quelle che usano i palestrati americani, con dentro un 100gr di whey, 500 gr di avena e un 50gr di burro d'arachidi, 2/3 litri d'acqua, miscelati bene con una betoniera, e te lo sorseggi mentre guidi, diventi enorme

                    Prima di partire col pandino ti ficchi un limone nel kulo ed alle 16,30 quando stacchi, poco prima vai nel bagno delle poste a lasciare il ricordino, tipo esplosione atomica
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      15 minuti è ciò che facciamo di solito un po' tutti
                      a volte capita di non riuscire a fare manco quella , se ci sono problemi in giro
                      Mi dicono che i responsabili sono delle bestie, non guardano in faccia a nessuno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Mi dicono che i responsabili sono delle bestie, non guardano in faccia a nessuno.
                        io sono un bel problema (infatti sto sul cazz0 a 2/3 piani alti) perché se ti devo mandare a fancul0 lo faccio … è un miracolo che sto riuscendo a lavorare sotto capo.

                        cmq in genere è gente molto triste , penso sfoghino le loro frustrazioni e fallimenti privati nella vita lavorativa , su dipendenti e subordinati

                        Commenta


                          ho visto che sta nella zona dei vivai, sono stato venerdi da un veterinario a 20 metri da quel civico

                          Commenta


                            State scacciando

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              State scacciando
                              come la gestisci coi capi ? lo percepiscono eccome il testosterone superiore al loro , altroché.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                come la gestisci coi capi ? lo percepiscono eccome il testosterone superiore al loro , altroché.
                                Infatti mi temono.

                                Il capo è chi fa squirtare tutte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎