Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Attillata così come under harmour è ridicolaD'inverno la canotta è da tamarri e poi fa pure freschino

    I primi 10 minuti tengo la felpa Adidas, risparmiavano sul riscaldamento

    Do cazz0 vai con la canotta dio santo
    da me è caldo, le maglie attillate mi fanno sudare da fare schifo, come si fa a venderle come abbigliamento sportivo?

    Commenta


      Boh, se mi mancassero comprerei una maglia che mi sta normalmente tutta di una tonalità, tipo fruit of the loom
      Stock da 10 e via
      Che sto lì a guardare, mica vado a Pitti uomo
      Anche se potrei farlo ?!
      Last edited by Irrlicht; 19-03-2023, 14:12:50.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Io uso quella dei Judas Priest o dei Death.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Boh, se mi mancassero comprerei una maglia che mi sta normalmente tutta di una tonalità, tipo fruit of the loom
          Stock da 10 e via
          Che sto lì a guardare, mica vado a Pitti uomo
          Anche se potrei farlo ?!
          Io ho solo t-shirt decathlon nere difatti. Ne avrò una cinquantina, tra nuove e usate
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ogni tanto sopra metto il grembiule da cucina quello col six pack cesellato e le vene di fuori
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Io invece se devonsucire per commissioni veloci mi metto il mallo avanzato dal 2 torri 2007 .
              Faccia sempre un figurone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                D'inverno si mette la tuta sb0rrata Adidas
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  D'inverno si mette la tuta sb0rrata Adidas
                  io solo pantaloncini, ho repulsione per la tuta, mi da di pigiama
                  sigpic

                  Commenta


                    Compratevi le henley

                    Commenta


                      mi sta venendo la mano da muratore, che ne pensate di questi guanti?

                      sigpic

                      Commenta


                        che scacciano a 1 km

                        quello che odio è la gente coi pantaloncini corti sopra i leggins, in una palestra riscaldata come la nostra non riesco proprio a capirne il senso

                        Commenta


                          Per coprire il cazz o / camel toe
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Beati voi

                            La mia chiude alle 12, volevo fare un po' di cardio ma ho avuto altri impegni prima
                            Cardio si fa con le ragazze...
                            Anch'io mi sono allenato stamattina.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              domani si torna a lavorare , non ne potevo più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Per coprire il cazz o / camel toe
                                il pantalone corto sopra ho capito, ma a che diavolo servono i leggins in palestra? Gente che ci si allena anche le gambe con quelli, mah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎