Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    500 calorie bruciate stasera

    Road to mario12
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io non uso app per conoscere donne, ma l'altro giorno ho ricevuto un apprezzamento su twitter da una 35enne che insultavo per i suoi tweet a favore dei 5s. In uno aveva messo un video della meloni con sovrapposta lei che scuoteva il capo in segno di dissenso e il sottotitolo "l'orrore", le ho risposto "vabbè basta che togli samara lì davanti e l'orrore sparisce". Poi però dopo ho aggiunto che di politica non capisce niente ma disegna bene e sembra simpatica per cui la seguo. Mi ha scritto in pvt sei carino
      Ma non stavi per sposarti e fare figli?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        500 calorie bruciate stasera

        Road to mario12
        ne dovete mangiare ancora di pastasciutta

        Commenta


          convivere forse. Figli non credo sia possibile, a meno che non ne possa adottare uno, ma non è facile

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ne dovete mangiare ancora di pastasciutta
            Non mangiare
            sigpic

            Commenta


              cmq un mio collega diggiù , zero attività fisica e dieta da anoressico : 1.73 x 88 kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io non uso app per conoscere donne, ma l'altro giorno ho ricevuto un apprezzamento su twitter da una 35enne che insultavo per i suoi tweet a favore dei 5s. In uno aveva messo un video della meloni con sovrapposta lei che scuoteva il capo in segno di dissenso e il sottotitolo "l'orrore", le ho risposto "vabbè basta che togli samara lì davanti e l'orrore sparisce". Poi però dopo ho aggiunto che di politica non capisce niente ma disegna bene e sembra simpatica per cui la seguo. Mi ha scritto in pvt sei carino
                Cosa disegna?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Non mangiare
                  Valium cosa ne pensi dell acqua salata?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Cosa disegna?
                    caricature e ritratti

                    Commenta


                      Matita o digitale?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        matita

                        Commenta


                          Beata lei , io sono mesi che mi esercito nei ritratti ma rasento il male e il raccapriccio.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            vabbè mica è il tuo mestiere. E temo che da quei lavori non guadagni di che vivere, è un po' come quelli che fanno le caricature per 20 euro davanti agli uffizi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              vabbè mica è il tuo mestiere. E temo che da quei lavori non guadagni di che vivere, è un po' come quelli che fanno le caricature per 20 euro davanti agli uffizi
                              Tutto a nero suppongo
                              sigpic

                              Commenta


                                Comunque il consiglio di arturo è il più sensato
                                Na frase a caso totalmente fuori contesto può strappare una risata
                                Approcci alla arkon solo se hai faccia sennò non ti risponderanno mai
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎