Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti sarà semplicemente uscito con gli amici e lei ha fatto l'isterica.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Arturo fare serata significa andare in un locale/discoteca con amici e sfondarsi di alcool , poi ci può sempre scappare l'approccio con fike e relative corna ma non è scontato (che riesca)

      Ma potrebbe pure essere stato al pub losco a sfondarsi di birrette con 2/3 bro
      Ma serata l'ha detto lei in tono dispregiativo, è pur sempre un sindaco, non credo sia un coglione di tali proporzioni.

      Commenta


        Se a 36 anni non posso uscire a bere una birra con gli amici ti lascio subito sul marciapiede

        Purtroppo c'è il figlio di mezzo

        Dopo questa figuraccia quante possibilità ci sono che questa coppia continui ad andare d'accordo?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Se a 36 anni non posso uscire a bere una birra con gli amici ti lascio subito sul marciapiede

          Purtroppo c'è il figlio di mezzo

          Dopo questa figuraccia quante possibilità ci sono che questa coppia continui ad andare d'accordo?
          Moltissime.
          Perché lei probabilmente è così e basta e non credo che sto stronzo sia alla prima uscita da un anno che è nato il figlio (voglio sperarlo soprattutto).
          Lei si giustificherà con una depressione post partum un po' ritardataria e tutto rientrerà.
          Non ultimo...lui è di Fratelli d'Italia me pare...quindi je tocca restacce.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Moltissime.
            Perché lei probabilmente è così e basta e non credo che sto stronzo sia alla prima uscita da un anno che è nato il figlio (voglio sperarlo soprattutto).
            Lei si giustificherà con una depressione post partum un po' ritardataria e tutto rientrerà.
            Non ultimo...lui è di Fratelli d'Italia me pare...quindi je tocca restacce.
            La fai semplice, in certe situazioni gli schemi saltano e non è semplice tenere a galla la barca solo per le apparenze, bisognerebbe capire com'è proseguita la vicenda quando l'uomo è tornato a casa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              La fai semplice, in certe situazioni gli schemi saltano e non è semplice tenere a galla la barca solo per le apparenze, bisognerebbe capire com'è proseguita la vicenda quando l'uomo è tornato a casa.
              Ma come deve esse proseguita?
              Lui avrà accampato delle scuse per non aver sentito il telefono e lei gli avrà domandato se si stesse facendo fare un chinotto...poi bacetto, abbraccetto, ci sei solo tu e nostro figlio per me ecc ecc...e tutto torna apposto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ma come deve esse proseguita?
                Lui avrà accampato delle scuse per non aver sentito il telefono e lei gli avrà domandato se si stesse facendo fare un chinotto...poi bacetto, abbraccetto, ci sei solo tu e nostro figlio per me ecc ecc...e tutto torna apposto.


                Ripeto, la fai troppo semplice, magari non è la prima volta che lei fa l'isterica e lui quando torna a casa non è in vena di scuse.
                Cmq, alla fine della storia, sono cazzi loro

                Commenta


                  Ma il punto non è neanche il disquisire sul fatto cosa facesse tale uomo fuori alle 3 di notte.

                  La sfera privata deve rimanere tale, cosa vai a scrivere nei social?
                  Per smerdarlo perché eri già precedentemente ai ferri corti?
                  Perché è una personalità pubblica e dovrebbe essere integerrimo, a letto dopo cena?
                  Per farlo passare da menefreghista cattivo padre?
                  Oppure non ci arrivi e basta?

                  Non ho mai capito tutto questo spirito di condivisione dei panni sporchi che c'è di questi tempi, boh.

                  L'ultima riga del commento precedente al mio comunque riassume tutto, ma oggi debbo fare sera in qualche modo...
                  Last edited by Irrlicht; 28-11-2022, 14:51:57.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Basta dire al partner che la gelosia è da uomini o donne medi /ie e finisce a pqcche sulle spalle e grandi scopate.
                    Bw non vi ha insegnato niente in 24 anni ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Basta dire al partner che la gelosia è da uomini o donne medi /ie e finisce a pqcche sulle spalle e grandi scopate.
                      Bw non vi ha insegnato niente in 24 anni ?
                      Inizio a capire perchè qui sono tutti single

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ma come deve esse proseguita?
                        Lui avrà accampato delle scuse per non aver sentito il telefono e lei gli avrà domandato se si stesse facendo fare un chinotto...poi bacetto, abbraccetto, ci sei solo tu e nostro figlio per me ecc ecc...e tutto torna apposto.

                        Commenta


                          bè una che posta foto così non ha una grande considerazione dei maschi

                          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Inizio a capire perchè qui sono tutti single
                            Ovviamente per scelta ( altrui)
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              non sono single, sono chiavatoni

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Inizio a capire perchè qui sono tutti single
                                siamo single perchè non ci accontentiamo delle 5 ( quelle ve le scopate VOI )
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎