Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parli te che sei uno dei pochi italiani a milano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      riflettevo sul fatto che noi toscani ci sentiamo superiori in ogni cosa, per la nostra arte, per i personaggi illustri, per la spiccata propensione e il fiuto per gli investimenti, o perchè ci sentiamo "simpatici" e arguti, e anche per l'accento. Mentre scrivevo che parlo solo con un lieve accento, inconsciamente, rileggendomi, mi sentivo come se tutti voi mi doveste ammirare solo per il mio essere nato in toscana. Anche quando ero bambino e andavamo fuori regione, mio padre marcava ancora più l'accento e ci godeva se ci dicevano siete toscani, come se avessero detto ci inchiniamo a voi noi semplici italiani
      si e’ così.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        L'accento toscano mi infastidisce più delle irritazioni dell'interno coscia dopo una camminata sulla spiaggia a causa della salsedine e degli adduttori ipertrofici.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ha voltato le spalle a nostro Signore
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi sono appena arrivati con prenotazione last minute una donna americana di 50 anni e un ventenne africano che parla italiano tipo giao amigo, niente macchina, usano taxi, non vogliono visitare niente. Non ho proprio idea di cosa siano venuti a fare
              Penso che mi farò una se.ga all'idea che la 50enne si farà demolire la fagiana
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              a breve : "Big Black Anaconda destroys American MILF in Arturo's Holiday House"
              Ahahaha
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              riflettevo sul fatto che noi toscani ci sentiamo superiori in ogni cosa, per la nostra arte, per i personaggi illustri, o perchè ci sentiamo "simpatici" e arguti, e anche per l'accento. Mentre scrivevo che parlo solo con un lieve accento, inconsciamente, rileggendomi, mi sentivo come se tutti voi mi doveste ammirare solo per il mio essere nato in toscana. Anche quando ero bambino e andavamo fuori regione, mio padre marcava ancora più l'accento e ci godeva se ci dicevano siete toscani, come se avessero detto ci inchiniamo a voi noi semplici italiani
              Invece siete dei poveri stronzi
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Tra poco parlerete il dialetto africano.
              Ahahah
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                solo accento dato che il toscana è italiano, anche se molte espressioni locali non sono usate fuori regione. Poi certp i vecchi parlano una specie di dialetto molto più marcato, dicono enno anzichè "sono", "ho mangio" anzichè mangiato etc
                Ho un palese accento Veneto ma parlo dialetto solo in famiglia

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Parlo italiano con accento bresciano. Dialetto poco. Lo so ma non lo parlo. Solo qualche parola ogni tanto.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    come mai al nw tanti con la erre moscia? influenza francese?
                    Non ci ho mai fatto caso , può essere... Alivello linguistico sia accento che dialetto da Milano in su deriva strettamente dal.francese
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      doppio pensiero carpiato oggi per gli amici di bw, quando due signore che confabulavano al supermercato davanti al frigo degli yogurt si sono girate a guardarmi, e dandomi del tu mi hanno gentilmente chiesto di prendere loro il kefir lì in alto

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        che io sappia i dialetti derivano dal latino, dalle altre lingua possono avere delle influenze
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          doppio pensiero carpiato oggi per gli amici di bw, quando due signore che confabulavano al supermercato davanti al frigo degli yogurt si sono girate a guardarmi, e dandomi del tu mi hanno gentilmente chiesto di prendere loro il kefir lì in alto
                          Avessi detto l’activia

                          Chi c.azzo lo prende il kefir

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Avessi detto l’activia

                            Chi c.azzo lo prende il kefir
                            quello del supermercato , avrà 1/100 dei ceppi batterici rispetto a quello classico , tanto vale prendersi uno yogurt a caso

                            Commenta


                              Io dico **** ogni 5 parole

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Dopatoni miei i sarm tipo ostarina portano davvero ad un aumento di massa magra?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎