Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hard work gimmi the pavua motivascion gymbrho !1!2!2
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      La domanda è: perché le ha lasciato i soldi? Appena vedi come sta andando prendi e te ne vai
      perchè se mette il naso fuori senza pagare la tizia tira fuori un coltello o al limite prima che arriva alla macchina arriva un tizio che il coltello glielo mette alla gola
      la d'ura legge del goal



      Commenta


        Motivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
        In un fkk, contact bar ecc europeo al.massimo si chiamava la sicurezza o la polizia e si procedeva per vie legali e soprattutto civili..
        Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehh
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Motivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
          In un fkk, contact bar ecc europeo al.massimo si chiamava la sicurezza o la polizia e si procedeva per vie legali e soprattutto civili..
          Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehh
          certo che essere trattati ammerda da una mignotta che paghi 150 becche per 1/2 ora.......
          non c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?

          cmq colpa di voi ragazzi che a 30 anni (non tu emme tu ne hai 150) andate a pro
          è lo stesso discorso che fate con le 5-- che si sentono fighe perchè vengono avvicinate da un 7

          tutti numeri che per me non hanno senso



          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Motivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
            In un fkk, contact bar ecc europeo al.massimo si chiamava la sicurezza o la polizia e si procedeva per vie legali e soprattutto civili..
            Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehh
            Dovrebbe esserci il recesso entro 15 minuti. Un negozio è un negozio
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Eh ma non bastano i missili ci vuole l allenamenti serio bla bla

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Perché secondo te se ci si spara i missili ci si può anche non allenare, mangiare di merda ecc?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Perché secondo te se ci si spara i missili ci si può anche non allenare, mangiare di merda ecc?
                solo se hai la genetica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Jeff seid versione Natural


                  Ma non è natural in questa foto, semplicemente ha fatto massa scriteriata.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    non c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?
                    certo che c’è , è il forum dei punter. cruciale per evitare l’inculata ma non comunque certo al 100% (dipende da che faccia ha davanti la pay)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      certo che essere trattati ammerda da una mignotta che paghi 150 becche per 1/2 ora.......
                      non c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?

                      cmq colpa di voi ragazzi che a 30 anni (non tu emme tu ne hai 150) andate a pro
                      è lo stesso discorso che fate con le 5-- che si sentono fighe perchè vengono avvicinate da un 7

                      tutti numeri che per me non hanno senso
                      Se fai la pay oltre all igene non puoi avanzare pretese sul cliente , altrimenti non fai la pay .
                      Tutte le volte che sono andato prima cosa si passa entrambi dalla doccia ...poi mai sentito di gente trattata male perché pelosa o brutta...al contrario gente che non voleva lavarsi si , ma lì allora nemmeno inzia la roeparazione e si viene mandati fuori dalla stanza e dal locale.
                      Poi , secondo la sua versione , ci sta che ha trovato una non professionista , ma allora al primo episodio ti risvesri e le augiri di spendere il compenso in cose molto brutte
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ma non è natural in questa foto, semplicemente ha fatto massa scriteriata.
                        il bulk per i pro o pseudotali ha sempre un significato
                        l'aviazione è sempre un contorno al cibo e a spaccarsi in due in allenamento
                        poi sfido chiunque a fare massa pesante con pollo e riso



                        Commenta


                          20 anni fa qui su Bodyweb già lo dicevamo, "se Bombi un Chihuahua non diventerò mai un Mastino Napoletano" (Cit.).

                          Senza dieta, allenamento e dedizione non diventi esteticamente piacevole.
                          Senza dieta, allenamento, dedizione e bombe non diventi grosso e tirato.



                          Commenta


                            ai tempi c’era gente che credeva fosse drug free , così come Lazar Angelov , ahah

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Perché secondo te se ci si spara i missili ci si può anche non allenare, mangiare di merda ecc?
                                Si, o cmq la differenza ci sarà ma poca, prova e lo scoprirai

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎