-
08-02-2023, 15:22:42
finte ferie user

Originariamente Scritto da
The_machine
A me piace immaginare che siano usciti e mentre stavano all'aperitivo è sbucato l'ex cornutazzo della tizia che adesso vuole lo scalpo di Luke
Secondo me la.tizia è venuta ed era pure ben disposta poi si è vista arrivare Luke con la giacca di pecora da moldavo e game over
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:
-
08-02-2023 15:22:42
# ADS
Circuit advertisement
-
08-02-2023, 15:59:29

M K K
Perché ci metti troppo impegno e hype ( parlo come i giovani maschine

)
Tinder e app sono fatte epr.robe veloci e in quantità , quindi due scambi di messaggi per tizia e subito proposta di aperitivo. Se non ti caga e dice di no grazie r arrivederci.
Fare gli zerbini suntinder è inqualificabile
Hai ragione, ma l'hype ed interesse ce l'ha messo anche lei all'inzio e non mi spiego il motivo, mi ha illuso inutilmente, l'unica probabilità è che in questo lasso di tempo si sia riallacciata con qualcuno e l'ha dovuta tirare per le lunghe, avrei preferito sentire "non mi piaci, mi dispiace ciao" dopo due giorni.
Io l'ho invitata quasi subito ed ha accettato, ma poi aveva una laurea quel giorno ed era "sfinita", così mi ha proposto il sabato ma, se i primi giorni mi contattava lei, poi ero io a contattarla per fare due parole, si è un pò spento tutto ed io ho ceduto mostrando troppo interesse
Poi venerdì le ho detto che l'avrei portata in bar x alle ore x ed ha accettato, dicendo però "devo vedere un attimo a che ora andrò a cena ma penso vada bene", e già i primi dubbi
Sabato 2 ore prima mi dice che l'hanno chiamata per un colloquio urgente in un aeroporto per un nuovo contratto, che non avrebbe mai fatto in tempo, e la discussione si è chiusa con ci sentiamo in settimana
Ieri mi ha detto in modo garbato scusandosi che sta avendo problemi, troppe proposte lavorative fuori sede le danno pensieri, ha investito anni etc. etc. ed in questo momento non ha la testa per altro
Sicuramente è molto impegnata e sta passando un periodo delicato, ma allora che ci stai a fare su tinder? E perchè mi fai perdere tempo?
Se avrò modo di incrociarla in giro non esiterò a parlarci e capire
Comunque il giubbotto è molto bello e tiene un caldo di dio, meglio dei soliti piumini del caxxo

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
08-02-2023, 16:05:13
Luke, qualcuno che non sono io consigliava ASSOLUTAMENTE di non chiarire con la tizia
-
I seguenti 2 utenti hanno messo Like a valium per questo utile post :
Sghebs (08-02-2023), Virulogo.88 (08-02-2023)
-
08-02-2023, 16:09:58
Cazz0 devi chiarire, ti ha ghostato
si farà aprire da un altro di Tinder che le piace di più
-
-
08-02-2023, 16:12:53
Ma una volta paccato le ho solamente detto che ci saremmo potuti vedere la settimana successiva ma che doveva farmi sapere lei e bon, poi le sue idee non le sapremo mai e amen
Sulla carta mi interessava tanto e mi sono scoperto un pò troppo, ormai sembra assurdo ma devi fingerti disinteressato, che mondo demmerda.
Con i se e ma ormai ci si fa poco, ora go next e magari sarà pure meglio, chi lo sa.

huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
-
-
08-02-2023, 16:15:59
È la dura legge di Tinder
Fai un gran bel profilo però
Se non hai faccia gli altri scopano
E poi godonoo…
-
-
08-02-2023, 16:19:41
Chissà cos'avrebbe da dire Nat
Ma perchè è stato bannato?

huntermaster
-
-
08-02-2023, 16:20:59
è andata un po' così luke, amen, manco a rimanerci male così però

Sergio
Sei un coglione.
-
-
08-02-2023, 16:29:15

Pesca
è andata un po' così luke, amen, manco a rimanerci male così però
Hai ragione
Se fosse finita in 2 giorni era meglio
Me l'ha tirata avanti due settimane, illuso di essere interessata, ed effettivamente meritava sotto molteplici aspetti
Poi era la prima occasione seria su tinder e forse ho ecceduto con le aspettative, ad ogni modo anche se non è piacevole ora pensarci, ho imparato tante cose, sopratutto di me stesso.

huntermaster
-
-
08-02-2023, 16:29:19

Luke91
Hai ragione, ma l'hype ed interesse ce l'ha messo anche lei all'inzio e non mi spiego il motivo, mi ha illuso inutilmente, l'unica probabilità è che in questo lasso di tempo si sia riallacciata con qualcuno e l'ha dovuta tirare per le lunghe, avrei preferito sentire "non mi piaci, mi dispiace ciao" dopo due giorni.
Io l'ho invitata quasi subito ed ha accettato, ma poi aveva una laurea quel giorno ed era "sfinita", così mi ha proposto il sabato ma, se i primi giorni mi contattava lei, poi ero io a contattarla per fare due parole, si è un pò spento tutto ed io ho ceduto mostrando troppo interesse
Poi venerdì le ho detto che l'avrei portata in bar x alle ore x ed ha accettato, dicendo però "devo vedere un attimo a che ora andrò a cena ma penso vada bene", e già i primi dubbi
Sabato 2 ore prima mi dice che l'hanno chiamata per un colloquio urgente in un aeroporto per un nuovo contratto, che non avrebbe mai fatto in tempo, e la discussione si è chiusa con ci sentiamo in settimana
Ieri mi ha detto in modo garbato scusandosi che sta avendo problemi, troppe proposte lavorative fuori sede le danno pensieri, ha investito anni etc. etc. ed in questo momento non ha la testa per altro
Sicuramente è molto impegnata e sta passando un periodo delicato, ma allora che ci stai a fare su tinder? E perchè mi fai perdere tempo?
Se avrò modo di incrociarla in giro non esiterò a parlarci e capire
Comunque il giubbotto è molto bello e tiene un caldo di dio, meglio dei soliti piumini del caxxo
Luke ma frequenti il baretto da anni e non hai capito? Si sta facendo sfondare da altri, con più faccia. E anche nei riempitivi becca qualcuno che "vale" di più

fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
08-02-2023, 16:32:50
Io su ste cose sto zitto sempre e forse dovrei farlo anche ora.
Ma alla fine si parla di un nome su Tinder, app per espletare necessità fisiologiche, da ambo le parti.
Non è andata?
Ci rimarrai un po' così un giorno, poi avanti e via
Rimane un nome su un telefono
Daje
-
Il seguente utente ha messo Like a Irrlicht per il seguente post:
-
08-02-2023, 16:35:01

Irrlicht
Ci rimarrai un po' così un giorno, poi avanti e via
Beh si
Quel giorno è questo infatti

huntermaster
-
-
08-02-2023, 16:35:02
Su tinder devi prendere più appuntamenti per volta. Poi decidi tu all'ultimo chi bidonare. Come ho fatto io quando ho chiesto pareri su chi scegliere

fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
08-02-2023, 16:35:51
Il look da Matteo Messina denaro spinge forte
-
-
08-02-2023, 16:37:00
Tira di più il look di zio Silvio

fedeita
-
Segnalibri