Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti muoiono, però (di solito) serve molto tempo per farlo, conta come campi in quel periodo.

    Commenta


      Infatti, ma tanto non sapremo mai se fosse felice o come tutti quelli ordinari avesse solo una maschera.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        alla fine e' morto come morira l automa lavoro famiglia con annessa mediocrita fatta di mutui e vacanze pacco con la moglie ******* e figli subumani
        Quando dici queste cose ti riferisci sempre a conoscenti vero?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Che poi...come si valuta la qualità della vita di una persona ? Sui soldi che fa ? Sugli affetti che ha ? Su quanti giorni all anno è felice ? Su bene che fa per gli altri ?
          Sono tutti ottimi spunti di valutazione ma non esiste risposta.amche perché una cosa non bilancia l'altra ma al massimo la annienta.
          Meglio ricchi e figli di ******* ? Meglio poveri e caritatevoli ?
          Si da troppa importanza all esistenza , alla fine biologicamente serviamo per procreare , il resto serve a tamponare la noia di una vita che ormai è troppo lunga anagraficamente.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            buongiorno sconfitti miei

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              buongiorno sconfitti miei
              parla per te

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Che poi...come si valuta la qualità della vita di una persona ? Sui soldi che fa ? Sugli affetti che ha ? Su quanti giorni all anno è felice ? Su bene che fa per gli altri ?
                Sono tutti ottimi spunti di valutazione ma non esiste risposta.amche perché una cosa non bilancia l'altra ma al massimo la annienta.
                Meglio ricchi e figli di ******* ? Meglio poveri e caritatevoli ?
                Si da troppa importanza all esistenza , alla fine biologicamente serviamo per procreare , il resto serve a tamponare la noia di una vita che ormai è troppo lunga anagraficamente.
                Pienamente d'accordo. Fatico infatti veramente a comprendere quelli che si uccidono di lavoro da giovani, per puntare ad una pensione precoce, solitamente intorno ai 50/55 anni.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  parla per te
                  suvvia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Quando dici queste cose ti riferisci sempre a conoscenti vero?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ma ci sono dentro anch'io e la quasi totalità del uomo / famiglia media Italiano/a ( e Occidentale almeno).
                    Dal momento che , magari nostro malgrado, facciamo parte di una società , consumistica e basata sul nulla assoluto , tocca arrendersi al lavoro guadagno pago spendo muoio. Ma non è certo il lavoro o il reddito ( oltre una minima soglia di benessere / sopravvivenza) a elevare una persona .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Pienamente d'accordo. Fatico infatti veramente a comprendere quelli che si uccidono di lavoro da giovani, per puntare ad una pensione precoce, solitamente intorno ai 50/55 anni.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Ma uno da giovane è spinto dal bisogno di indipendenza e affermazione , quindi a seconda dei casi ha come priorità un buon reddito per farsi una casa e mettere su famiglia, fatto quello il discorso lavroo soldi risparmio diventa tutto privo di significato. Carota e bastone
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma ci sono dentro anch'io e la quasi totalità del uomo / famiglia media Italiano/a ( e Occidentale almeno).
                        Dal momento che , magari nostro malgrado, facciamo parte di una società , consumistica e basata sul nulla assoluto , tocca arrendersi al lavoro guadagno pago spendo muoio. Ma non è certo il lavoro o il reddito ( oltre una minima soglia di benessere / sopravvivenza) a elevare una persona .
                        Dovresti considerare la possibilità che per molti non sia così

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Dovresti considerare la possibilità che per molti non sia così
                          Il 5% a stare larghi?
                          Poi ovvio non mi chiamo istat ma mio malgrado di persone ( dal manovale al milionario e dal coglione a gtandey professionista cit) ne conosco tante. Anche troppe.
                          Così a spanne un 70% tradisce e/ o viene tradito , già per quello il discorso famiglia e affetti è per me è game over.
                          Un 80% odia il prorpio lavoro o il prorpio ambiente di lavoro , e siccome si passa più di metà giornata a dedicarsi al lavoro , significa sprecare la vita in qualcosa che non soddisfa.
                          Un altro 70% arriva a un età che se non ha una famiglia propria si ritrova senza parenti e amici s enon conoscenti vari..
                          Un buon 90% , ma è un discorso molto ampio, non è soddisfatto del proprio reddito e deve fare rinuncie più o meno gtosse ai propri interessi, o perché non ci arriva o in favore di spese a favore dei famigliari.
                          Buona parte rientra in tutte le categorie.
                          Al netto del fatto che poi ognuno prova a raccontarsela e a giustificare la propria infelicità con stronzate per provare ad aumentare lo status.e qui si ritorna al discorso inziial del consumismo.
                          La prova del nove è vedere quanti , avendo la reale opportunità di poter smettere di lavorare a parità di reddito ( ovvio non parlo di 1300 euro al mese , ma alemno uno stato mediamente agiato) continuerebbe a farlo e condurre la stessa vita . Io no.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            K semplicemente sei infelice e ti piace pensare che tutti lo siano. Ogni elaborazione sul tema è una ricerca di autoconferma di quel pensiero.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              In teoria la cosa difficile è cambiare in meglio. Il lasciarsi andare è un po' la storia di qualsiasi barbone.
                              chi lo stabilisce cos'è meglio? una volta dissi a Hunter che la sua vita era brutta da vivere ma interessante da guardare.
                              Le persone che conosco che in teoria sono realizzate, con una carriera importante e una bella famiglia, hanno una vita felice ma a guardarle da fuori pensi e allora? non è niente di interessante, sono gli omini qualunque di questo mondo. Quando moiono non escono gli articoli "morto l'avvocato d'affari a milano, nella sua vita aveva trombato tanto, ecco la sua storia"
                              Invece del tipo vestito di stracci ora parlano tutti e raccontano la sua storia

                              Commenta


                                Più che infelice sono disinluso da tante cose, poi ripeto uno puoi racvontsela o raccontarla come vuole ma io di gente realmente felice e appagata dalla vita ne conosco veramente poca anche se, come me , non gli manca oggettivamente nulla
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎