Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Luke, dimentica.
    Dovrebbe. Invece temo che quanto accaduto lo renderà ancora più anti sistema.

    Commenta


      ho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.
        valium il tuo posto è la clinica.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.
          Molto sano
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91
            Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

            Mamma mia, NON ci siamo

            Ekkoti la soluzzione, PREGO eh
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              valium il tuo posto è la clinica.
              anche un lavoro manuale gioverebbe
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Non ci crederó mai che ha speso 2000 euro di slides playlover fatte su Word ahahaha
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ho deciso, abbasserò in modo veloccismo la bf. Lo feci solo una volta verso i 20 anni, 17kg in un mese.
                Smetti di mangiare?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Molto sano
                  non lo feci di proposito, diminuzione dei carboidrati e crollò il peso. pensai fosse normale
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91
                    Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.

                    Mi trucco per piacermi non per piacerti
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91
                      Ormai sto diventando un God della seduzione al primo messaggio.
                      Ma è vero?

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91
                        Ha 4 selfie/allo specchio

                        Due truccate dove ha il broncio/faccia incazz0sa

                        Due struccata che sembra un angioletto

                        Nient'altro a cui appigliarsi

                        Avevo anche la possibilità gatto ma il messaggio era un pò offensivo (tipo, ti ho messo like solo per il tuo bel gatto)

                        Il problema è che sta a sant'arcangelo di romagna, un pò inculato
                        Compra il corso da H.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Luke hai rotto il cazz o
                          Venerdì o sabato sera esci con il primo stronzo di amico che è libero e vai a procacciare patata
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Oppure Paola boa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Luke hai rotto il cazz o
                              Ehhhhhh cos'è...telecamera???

                              No no no
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Liuc ti stai pericolosamente avvicinando all'orbita del pianeta h.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎