Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts





    Commenta


      Commenta


        Volevi essere lui eh Mariolí...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Volevi essere lui eh Mariolí...
          sì meglio il carcere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sì meglio il carcere.
            Meglio un giorno da Corona o cento da Mario12?
            Sta tutto qui...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Meglio un giorno da Corona o cento da Mario12?
              Sta tutto qui...
              che lavoro fai Fabi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                che lavoro fai Fabi
                Il Corona

                Commenta


                  È una mia impressione o le ragazze polacche sono mediamente bruttine, forse addirittura le più brutte di tutto l'est Europa?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio




                    Dai che non è come nell'ultima foto, è migliorato ma niente di eccezionale. Sua madre ha detto che suo figlio faticava ad alzarsi dal letto... e se fossimo tutti dei geni come lui?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      È una mia impressione o le ragazze polacche sono mediamente bruttine, forse addirittura le più brutte di tutto l'est Europa?
                      di polacche ne vedo tante, sciattone e sporche la maggior parte, bellezza nella media
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        È una mia impressione o le ragazze polacche sono mediamente bruttine, forse addirittura le più brutte di tutto l'est Europa?
                        Dai Fede fatti la tua 5 polacca e non ci pensare più
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Il boss di Cosa Nostra è stato arrestato a Palermo, i carabinieri in conferenza stampa hanno racconatato che Matteo Messina Denaro durante l'arresto indossava un orologio Richard Mille da 30 mila euro.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            mia sorella è riuscita a ritirare il passaporto , nel caso ho qualcuno a cui chiedere come fare …
                            non che attualmente serva a qualcosa ma tant’è.
                            prima o poi a Dubai a fare il finto ricco ci voglio andare

                            Commenta


                              si va in questura, lo feci nel 2009 e mi è scaduto nel 2019
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                mia sorella è riuscita a ritirare il passaporto , nel caso ho qualcuno a cui chiedere come fare …
                                non che attualmente serva a qualcosa ma tant’è.
                                prima o poi a Dubai a fare il finto ricco ci voglio andare
                                Quanti mesi ci ha messo ?
                                A Como anni fa facevi più velocemente il orto d'armi che il passaporto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎