Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Il vino con la pizza è da stronz1

    Parliamone

    Birra tutta la vita
    Parliamo pure delle uova con maionese sulla pizza, ti va?

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Parliamo pure delle uova con maionese sulla pizza, ti va?

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      A me va mangiarla, più che parlarne



      Mi hai ricordato di andare in questa pizzeria grazie deth.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Io prendo quasi sempre la napoli
        Margherita, Pomodorini e Bufala (Verace o Regina), oppure Napoletana, tutto il resto finisce solo per rovinarne il sapore.
        Già una pizza con broccoli/friarielli e salsiccia non la concepisco, mangiati un bel panino se hai voglia di quegli ingredienti specifici.
        Ma ovviamente i gusti son gusti, c'è a chi piace addirittura con l'ananas oppure maionese e mais, ma eviterei di chiamarla pizza
        Last edited by DexJ; 06-12-2022, 14:49:55.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Margherita, Pomodorini e Bufala (Verace o Regina), oppure Napoletana, tutto il resto finisce solo per rovinarne il sapore.
          Già una pizza con broccoli/friarielli e salsiccia non la concepisco, mangiati un bel panino se hai voglia di quegli ingredienti specifici.
          Ma ovviamente i gusti son gusti, c'è a chi piace addirittura con l'ananas oppure maionese e mais, ma eviterei di chiamarla pizza
          Toglierei i pomodorini poi ok.
          Ah, il basilico
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Ovviamente stiamo tutti parlando dell' italpizza giusto?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Buitoni banco frigo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                A me va mangiarla, più che parlarne



                Mi hai ricordato di andare in questa pizzeria grazie deth.
                Il ritardo che c'è oggigiorno su internet è impareggiabile.
                Ponno, cosa ne direbbero i grandi filosofi di cotanta stoltezza?



                Commenta


                  Donne da tenere alla larga...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Marcu ma non ti accorgi che è una battuta, brutta... È finta la discussione.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Marcu ma non ti accorgi che è una battuta, brutta... È finta la discussione.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Tipe del genere esistono davvero invece, fidati...[emoji1]

                        È gente abituata che finché non si convive tanto paga tutto lui e lei non spende 1 euro...appena si va a convivere, è la fine.
                        E bisogna scappare immediatamente ai primi segnali d'allarme.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 06-12-2022, 17:55:00.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il ritardo che c'è oggigiorno su internet è impareggiabile.
                          Ponno, cosa ne direbbero i grandi filosofi di cotanta stoltezza?
                          A cosa ti riferisci?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Il ritardo che c'è oggigiorno su internet è impareggiabile.
                            Ponno, cosa ne direbbero i grandi filosofi di cotanta stoltezza?
                            Er problema è che Ponno se magna pure le scatole delle pizze, Serghen...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Er problema è che Ponno se magna pure le scatole delle pizze, Serghen...
                              e guai a dirgli che skippi i dialoghi su cyberpunk 2077
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                A cosa ti riferisci?
                                I "challange" a mangiare a strozzarsi ed il mongolo che fa la vocina e le faccine buffe per accompagnare il nulla.
                                Sono tutti challange, competizioni a chi è meno dotato mentalmente e fisicamente, boh.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎