Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il dentista mi disse che i denti del giudizio se hai il palato stretto possono comprimere le arcate dei denti e quindi rendere necessario l'apparecchio

    Sono 4 denti che spingono in avanti per poco spazio tutti gli altri

    Se hai i denti un po' storti credo che valga la pena provare, anch'io dovrei farlo

    Ma dopo tutti i precedenti che ho passato, sfighe varie, ammetto che non ho una gran voglia di farlo, ora sto bene, mi alleno, non ho alcun problema di ogni sorta, ci penserò dopo l'inverno , intanto farò una pulizia denti più una lastra per capire se va fatto

    I denti del giudizio perché nascono pure storti, e se nascono direzione canini ciao
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Amici attenzione,
      Io non ho la faccia da ragazzino (e nemmeno la baby face che se ricordate e quella faccia poco virile stile di caprio).

      Ho la pelle priva di rughe, capelli ancora colorati e bf giusta per presebtarmi pulito ed in salute.

      Era una precisazione inutile x ki ha visto foto cmq.

      Commenta


        Un domani penso di scendere l hair line.

        Quando sarò brizolato e magari i capelli saranno corti e ce bisogno di un hl molto bassa stile scimmia x risultare capellone con sta merda bianca in testa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          mi servono consigli sul cardio in sezione allenamento , qualcuno ha dimestichezza ?
          Io ma solo se devi fare gare, allenamenti seri. Per ccyclette e tapis roulant chiedi a qualche femminuccia
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Io ma solo se devi fare gare, allenamenti seri. Per ccyclette e tapis roulant chiedi a qualche femminuccia
            spin bike , un 20-60 (x8) può andar bene per iniziare ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Toglierli se non danno problemi è da stronzi, hai più rischi che benefici, io non ne ho neanche uno, non si sono mai sviluppati.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Io sembro così giovane che a me i denti del giudizio non sono nemmeno spuntati. E forse nemmeno il giudizio.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Giroud ha un naso merdoso, assolutamente da rifare ma non è certo un brutto ragazzo.
                anche gandy
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  spin bike , un 20-60 (x8) può andar bene per iniziare ?
                  Che ne so? Posso prepararti per una gara dai 3000 alla mezza maratona. O triathlon. Spin bike solo per femminucce o gente obesa.

                  Ma il motivo???
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Che ne so? Posso prepararti per una gara dai 3000 alla mezza maratona. O triathlon. Spin bike solo per femminucce o gente obesa.

                    Ma il motivo???
                    Per il cuore? perché vuoi apparire africano (denutrito)? Per chiacchierare con qualche fanciulla in palestra?
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      ho la spin bike a casa , più altri attrezzi a tema BB , devo impostare qualcosa per tenermi allenato.
                      in palestra non ci vado.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho la spin bike a casa , più altri attrezzi a tema BB , devo impostare qualcosa per tenermi allenato.
                        in palestra non ci vado.
                        Esci alle 15 e non hai voglia di andare in palestra.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ho la spin bike a casa , più altri attrezzi a tema BB , devo impostare qualcosa per tenermi allenato.
                          in palestra non ci vado.
                          Per tenerti in forma basta uno dei tanti circuiti a corpo libero con squat, burpee, mc plank, ect.

                          Commenta


                            Mario inizio a pensare che sei un caso umano senza speranze

                            Pensavo che eri il classico ragazzino semplicemente svogliato e vedevo più potenziale, ma ultimamente noto idee e atteggiamenti da disadattato

                            Mangi 8000kcal al giorno, vuoi salire di peso, ma non ti alleni, (praticamente aumenti solo le pause al cesso) hai tutto il pomeriggio libero e cerchi metodi bizzarri a casa per fare cardio, abuso di giochi online

                            Sei giovane ed hai ancora la possibilità di raddrizzarti, iscriviti in una kazzo di palestra, datti un obiettivo, fatti una passeggiata/corsa fuori casa al sole, le cose buone arriveranno da sole, conoscenze, socialità, risultati, soddisfazioni
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Per tenerti in forma basta uno dei tanti circuiti a corpo libero con squat, burpee, mc plank, ect.
                              mi chiedevo solo cosa fare con la spin bike da 25 kg , l'HIIT mi invoglia parecchio. ma se inizio subito con un 20-10 mi ricoverano , a livello aerobico non sono allenato , col mio lavoro non faccio movimento continuativo o abbastanza intenso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Un domani penso di scendere l hair line.

                                Quando sarò brizolato e magari i capelli saranno corti e ce bisogno di un hl molto bassa stile scimmia x risultare capellone con sta merda bianca in testa
                                Se fai passare questo tra qualche anno passa pure la stempia e finisci pelato come gli utenti in vip.

                                Il tuo ragionare sulla difensiva e sull'accettazione mi preoccupa Blood.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎