Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei prendere un nuovo orologo
    Budget 100k dai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Io ho comprato un campanile ( usato ma ben tenuto) , ha pure le campane che suonano a mezzogiorno.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Chi butta 100k per un inutile orologio un po' merita di essere derubato

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Chi butta 100k per un inutile orologio un po' merita di essere derubato

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Solitamente si comprano perché aumenterà il valore
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Chi butta 100k per un inutile orologio un po' merita di essere derubato

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            guarda che 100k per un miliardario equivale a portare fuori l’inglese a mangiare fish and chips

            Commenta


              Che bullo il buon doms


              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Solitamente si comprano perché aumenterà il valore
                Mmmmm.
                Un Patek in acciaio, diciamo un Nautilus che è una referenza hot, costa 30 di listino, K più k meno, lo vuoi?
                Devi sborsare 90/ 100 k , poi però non è detto che lo rivendi a 120k nel giro di poco.

                L'affare vero lo fa chi riesce ad averlo a prezzo di listino, ma è roba per pochi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Solitamente si comprano perché aumenterà il valore
                  Si come il bitcoin

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio


                    Questo è di mio gradimento

                    Commenta


                      A Scampia lo vedo benissimo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ora apro la mia appetta di criptovalute ed in pochi giorni il corriere me lo mettera nella cassetta della posta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Gli è arrivato oggi, ha detto che dal vivo sembra molto più costoso

                          Adesso sta già pensando a un Tudor per Natale ahahahahah
                          ha un design classico senza tempo
                          poi c'è anche il quarzo (ne sai più di me) che viene via a due soldi

                          a me invece oggi è arrivato l'amphibia 120849
                          so che non ti piacciono gli orologi russi a me invece si
                          mi piace molto me lo aspettavo più grosso, sta meglio a mio figlio che a me
                          infatti me lo ha già requisito

                          nel we ho recuperato roba vecchia a casa di mio padre
                          uno lo devo far vedere perchè sembra paurosamente vero
                          uno slava
                          un seiko 100
                          e due microbrand svizzeri (un batter/bappet non capisco e un jan ribot non trovo quasi niente su google)
                          e una bella cipolla perseo dei ferrovieri che mi piace molto, non vale tanto ma mi piace

                          tudor ottima scelta - black bay?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Chi butta 100k per un inutile orologio un po' merita di essere derubato

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            ci sono due categorie di persone che prendono un'orologio di quel genere

                            1) quello che gira in ferrari con lo yatch ecc e che lo porta come se avesse uno swatch
                            2) quello che sta molto molto bene lo mette per qualche evento ma solitamente è in cassetta di sicurezza assieme a un daytona ecc

                            a me il problema non si pone



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ci sono due categorie di persone che prendono un'orologio di quel genere

                              1) quello che gira in ferrari con lo yatch ecc e che lo porta come se avesse uno swatch
                              2) quello che sta molto molto bene lo mette per qualche evento ma solitamente è in cassetta di sicurezza assieme a un daytona ecc

                              a me il problema non si pone
                              Ce anche il numero 3

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎