Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Eri tu quello della bottiglietta e del bullo in palestra?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Capita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
      Si.
      Ma se ti è capitato una volta sola non fa statistica...
      Last edited by Irrlicht; 01-12-2022, 14:34:47.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Allora c'è il rischio che non sia una faccia da gdf.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Capita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
          Non è il pizzetto ed il borsello a tracolla il problema valium
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            rinfrescateci la memoria con la storia del bullo e della bottiglietta
            inspiegabilmente l'ho rimossa o me la sono persa

            Commenta


              Testa nessuna carta d'identità da fare oggi?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                rinfrescateci la memoria con la storia del bullo e della bottiglietta
                inspiegabilmente l'ho rimossa o me la sono persa
                Un bullo l'aveva puntato in palestra in pratica.
                Una volta gli ruba la panchina, anche se presenti le sue cose, un'altra mi pare la bottiglietta.
                Poi non abbiamo più avuto aggiornamenti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Un bullo l'aveva puntato in palestra in pratica.
                  Una volta gli ruba la panchina, anche se presenti le sue cose, un'altra mi pare la bottiglietta.
                  Poi non abbiamo più avuto aggiornamenti.
                  Mi sono vendicato poi.
                  Gli è caduta la sigaretta elettronica mentre faceva i crunch e non l'ho avvisato
                  sigpic

                  Commenta


                    Terribile
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mi sono vendicato poi.
                      Gli è caduta la sigaretta elettronica mentre faceva i crunch e non l'ho avvisato
                      Ahahahahahahah
                      Val, ti sei fatto bullizzare da Bruno Sacchi dei Ragazzi della terza C me sa...

                      Commenta


                        Che commento da boomer
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Sono a 60 like su Tinder

                          Scommetto che , se non paghi, sei più visualizzato dalle tipe cosicché hai la tentazione di pagare per il Gold o Platinum (o come.cszzo si chiama) per vedere chi ti ha messo like

                          Per poi magari scoprire una lista di 60 cessi a pedali

                          Bella inculata per i mdf che pagano

                          E bel business per sfruttare i disperati
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Che commento da boomer
                            Son sempre iooooooooooo (cit)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sono a 60 like su Tinder

                              Scommetto che , se non paghi, sei più visualizzato dalle tipe cosicché hai la tentazione di pagare per il Gold o Platinum (o come.cszzo si chiama) per vedere chi ti ha messo like

                              Per poi magari scoprire una lista di 60 cessi a pedali

                              Bella inculata per i mdf che pagano

                              E bel business per sfruttare i disperati
                              Ma vai a cambiare cuscinetti che è meglio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma vai a cambiare cuscinetti che è meglio
                                ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎