Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    è venuta una lesbica nella casa vacaze nata in Cina, con cittadinanza USA che abita in toscana, ho pensato subito ad Art
    se è una sola come fai a sapere che è lesbica?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se è una sola come fai a sapere che è lesbica?
      perché non è sola, sono 2.
      sigpic

      Commenta


        nell'80% dei casi sono solo amiche. Anche se dormono in letto matrimoniale.
        Per i maschi è diverso

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          nell'80% dei casi sono solo amiche. Anche se dormono in letto matrimoniale.
          Per i maschi è diverso
          ho notato che gli stranieri se ne fregano e dicono direttamente che vogliono solo un letto, gli italiani per nascondere la cosa chiedono 2 letti
          sigpic

          Commenta


            ma guarda quando andavo a fare trekking con un mio amico nel parco degli abruzzi si cercava all'ultimo momento in base a dove eravamo la sera e quel che trovavamo si andava, anche se era un letto matrimoniale non faceva niente e se l'albergatore pensava qualcosa stikazzi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma guarda quando andavo a fare trekking con un mio amico nel parco degli abruzzi si cercava all'ultimo momento in base a dove eravamo la sera e quel che trovavamo si andava, anche se era un letto matrimoniale non faceva niente e se l'albergatore pensava qualcosa stikazzi
              nella casa vacanza ho un letto matrimoniale e un divano letto. Se chiedo e dicono di no è chiaro cosa c'è dietro. Nel tuo caso è diverso
              sigpic

              Commenta


                comunque, due amiche non hanno problemi a dormire nello stesso letto. Due maschi spesso sì, al di là della comodità di stare per conto proprio, lo trovano poco virile

                Commenta


                  Da ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel letto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Da ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel letto
                    Poi giocavate ad incularella prenanna

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque, due amiche non hanno problemi a dormire nello stesso letto. Due maschi spesso sì, al di là della comodità di stare per conto proprio, lo trovano poco virile
                      omofobico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Poi giocavate ad incularella prenanna

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Da ragazzini quando andavamo da qualche parte per risparmiare ci dormivamo tranquillamente in 2 nel letto
                          e ora da ragazzoni?
                          sigpic

                          Commenta


                            Battaglia con i cuscini
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              comunque, due amiche non hanno problemi a dormire nello stesso letto. Due maschi spesso sì, al di là della comodità di stare per conto proprio, lo trovano poco virile
                              Di notte uno dei due potrebbe fare sogni particolari e l'altro ritrovarsi con una spada puntata.

                              Commenta


                                Su Tinder ormai becco solo cesse, o buttane con 2kg di trucco

                                Forse perché ho già messo like a quelle fike
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎