Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      se ti riferisci alla differenza di altezza, sei un po' severo con te stesso, ma ci può stare
      Ovviamente mi riferisco a faccia fisico e cappelli

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Io trovo di cattivo gusto sventolare i coglioni per un quarto d'ora prima di vestirsi
        Per dire
        Da me si fa tutti l'elicottero post doccia.
        Per dire.

        Commenta


          Mhhh
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Buona sera cessi stratosferici.

            Sono ad un totale di 7/8 peli pianchi sparsi in tutta la barba; che ovviamente tiro con la pinzetta perché sono fuori contesto.

            Capelli invece tutti 100% neri.
            Se non facciamo qualcosa qui la barba va a putt ane

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Se non facciamo qualcosa qui la barba va a putt ane
              X ora le putt ane vengono dalla barba

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Sghebs quale forma del pene apprezzi maggiormente?
                Quella col mento retruso.
                Last edited by Sghebs; 11-11-2022, 23:00:51.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Le perle che si possono leggere su reddit

                  sigpic

                  Commenta


                    Buongiorno tinderiani. Siamk tornati online, qualcuno aveva sBotato il forum?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      X ora le putt ane vengono dalla barba
                      Si ma quando non vengono più perché i peli di barba bianca son diventati 50 anziché 5...è già troppo tardi

                      Commenta


                        Ciao lap

                        Eri scomparso
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Lap non mi inviti alla cena di compleanno?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Lap non mi inviti alla cena di compleanno?
                            Che idea ti sei fatto su ponno che piange sempre davanti la moderazione per estirpare la parte trash nel thread dei traders, in un forum del bodybuilding e della faccia?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ponno ha rage notevole.... Poi con gli anni capirà che per fare i soldi tocca averne tanti oppure lavorare una vita intera ..e mettersi a giocare con glinspicci è solo un pericoloso passatempo.
                              Sarebbe interessante sapere in quanti qui e non solo, che seguendo pagliacci sui vari social, sono in attivo realmente con crippo .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Che idea ti sei fatto su ponno che piange sempre davanti la moderazione per estirpare la parte trash nel thread dei traders, in un forum del bodybuilding e della faccia?
                                non seminare zizzania Luke
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎