Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    quindi se per dire un cane iniziasse a slappartelo perchè ci hai messo sopra del pathe, ti si alzerebbe anche in quel modo?
    Ti stupisce? C'è gente che in passato si chiavava le pecore.

    Commenta


      Mhhhh back door
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          credo che un pò di stimolazione tattile basti ed avanzi, poi quando è dur0 è tutto in discesa
          Quindi anche da un uomo?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Quindi anche da un uomo?
            per capire come stanno le cose devi chiedere "anche da un uomo brutto e vecchio o solo da un bel ragazzo?". Se col vecchio non si alza, allora non è solo un fatto meccanico, e sennò dobbiamo pensare che a uno gli si può alzare con chiunque, anche con il vecchino dell'rsa. Magari addirittura con il proprio nonno, dato che è solo un fatto meccanico

            Commenta


              Quindi vi si alzerebbe con dei bei ragazzi?
              Meglio?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Se al buio qualcuno te lo prende in mano o in bocca ti si alza indipendente dal sapere se uomo o donna o non binario
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Sta a vedere che alla fin fine si vive meglio sotto dittatura di stampo classico.
                  Assolutamente,devi essere felice per forza sennò muori
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Se al buio qualcuno te lo prende in mano o in bocca ti si alza indipendente dal sapere se uomo o donna o non binario
                    Finché non senti un vocione:"Che bel cazz0 che hai".

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      in compagnia avevamo uno che si comportava più o meno nello stesso modo "giordano il matto"
                      ad un certo punto spariva e anche se eravamo a 50 km da casa si prendeva su a piedi e tornava
                      sia che se fosse bello che piovesse ecc
                      una volta torno da questo posto, mollo giù un paio di persone e mentre torno lo trovo che cammina al buio lungo la provinciale - nevicava - "giordano tutto a posto?" saranno state le 5 di mattina
                      non l'ho caricato perchè era oramai a 20 metri dal bar dove aveva la macchina
                      Si anche in compagnia avevamo uno così,però era un grande,lui organizzava tutto,metteva sempre l'auto,la vecchia golf 1 serie,poi si scazzava ovunque e voleva andare via....Angelino! Mitica la scena ad Amsterdam,prima volta al quartiere rosso,tutti noi allupati a guardare le vetrine,a un certo punto non troviamo più Angelino,a cercarlo su e giù,i cellulari non c'erano....,dopo un po'lo vediamo sconsolato appoggiato a un muro fumarsi la solita sigaretta alla Gigen,chiediamo ma dove sei stato?e lui, belin,50 fiorini il tempo manco di abbassarsi le braghe ero già venuto PD!!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Se al buio qualcuno te lo prende in mano o in bocca ti si alza indipendente dal sapere se uomo o donna o non binario
                        è cosi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Lo state tutti ammettendo pubblicamente
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            ti penso drop

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Allucinante...




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                certo che fate schifo
                                e non nel senso buono



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎