Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'altra sera sono andato al cinema a vedere dampyr e il pubblico erano tutti maschi >30, diciamo media 40 ma anche 50enni. Persone che leggevano i fumetti quando erano ragazzini, e che ora sono cresciuti, e i nuovi ragazzi hanno altri interessi.
    Proprio una delle cose che li definiva ragazzi -la lettura dei fumetti- ora li chiama vecchi. Così come sono vecchi i bambini di sonic e supermario, di baggio e batistuta, mentre i bambini di coppi e bartali e gianni riva e il gioco della campana, loro sono i morti.
    E' terribile che proprio cosa ti diceva sei giovane, ora ti dice l'opposto.
    Io guardavo questi tizi e incredulo pensavo: sono uno di loro, sono insieme a loro.
    Pensavo finora come se la mia età non fosse reale: io i miei anni non li ho usati, non ci ho fatto niente, ho ancora diritto a essere chiamato ragazzo, io, sono ancora da togliere dal cellophane. Pensavo che si dovessero stupire "cosa ci fa uno come te a vedere questo film? tu non sei come noi". Non è stato così
    è così,sei un vecchio demmerda e aspetta che arrivi a 50 poi capisci perchè si vedono i...."fantasmi" vuoi ritrovare un passato che non c'è più e no tornerà mai più
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
      così è da riformatorio altro che tg5!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        noi al massimo bestemmiavamo davanti alle panda delle suore
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          tempo fa furono leakati i guadagni su twitch di vari streamer, fanno i soldi veri
          ed è pure giusto così alla fine la gente mica la obbligano a guardarli
          questa è tutta gente che già sta bene di famiglia,ma ti pare che uno fa soldi a palate così,credete alle favole ancora
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
            Era il piombo nell'aria
            sigpic

            Commenta


              Il discorso è di facile comprensione, il modello di " successo" dell' influencer/ creator per quanto venga venduto e visto come facile non lo è, e nel caso è per puro cul o.
              Servono doti innate e valorizzare poi ad hoc ,e uscire nel momento giusto. Di ragazzini brufolosi apparentemente senza arte né parte che giocavano a Minecraft ce ne erano decine di migliaia , di Favij( uno di quelli che probabilmente i soldi Veri li ha fatti) ce n'è stato uno solo...
              Su social d piattaforme esistono potenzialmente milioni di streamer, basta (va) una webcam o un telefono , chi riesce ad emergere sarà lo 0.000x%
              In questo non ci vedo grandi differenze rispetto ad altri media , che sia TV, editoria , musica nemmeno a parlarne...
              A em sentire parlare di streamer come ambizione / lavoro fa cagare come quando a 12 anni sentivo certi mediocri calciatori sostenere che avrebbero fatto il calciatore da grande...figurati sentire la cosa da uno di 20..., E ho anche soci che segretamente sprecano ancora di sfondare nella musica quando in 30 anni di carriera hanno suonato a un compleanno e due sagre della trippa...
              Quindi se si vuole parlare di soldi, carriera , riferimenti io starei molto più sul concreto.
              Gli stessi ragazzini se al posto di passare ore su App e a guardare televrnditori del nulla , usassero tempo e qualche soldo nell imparare un lavoro concreto , anche in ambito social come editing video , fotografia , programmazione , webminchiate , tutte competenze spendibili anche in contesto più comuni sarebbe meglio per il loro CV.
              Perché poi se sul cv hai ,terza media / ITIS parrucchiera e alla voce esperienza lavorativa influencer con 5000 follower su tiktok ti ridono in faccia anche per fare il lavapiatti.
              Quindi per me linfluecer non è un lavoro su cui puntare , è solamente ambito dalla feccia in quanto si associa al non diver sapere fare nulla e fare soldi facili.
              Contento maschine_real?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Grande K
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  io pensavo che cryptogateway avesse fatto i soldi grazie alle crypto, invece li ha fatti parlando di crypto. Quando la mia ragazza mi chiedeva ma questa gente che ci guadagna a fare ogni giorno le analisi tecniche etc, le dicevo che volevano condividere le loro conoscenze. Sì son proprio vecchio

                  Commenta


                    Un po' come Sergio che apre bw per divulgare disinteressatamente la cultura fisica in Italia.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Un cruise control per Testa, dona ora.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
                        Che gusto?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io pensavo che cryptogateway avesse fatto i soldi grazie alle crypto, invece li ha fatti parlando di crypto. Quando la mia ragazza mi chiedeva ma questa gente che ci guadagna a fare ogni giorno le analisi tecniche etc, le dicevo che volevano condividere le loro conoscenze. Sì son proprio vecchio
                          Non illuderti, non è la vecchiaia il problema.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Grande K
                            cosa ha detto, in sintesi?

                            Commenta


                              ma vedete anche voi quello schifo di banner con l'aglio, le vene e il piede orrendo con le escrescenze
                              ma cosè sta roba ma dai bene
                              ma basta

                              Commenta


                                a me compare una pubblicità fermenti lattici e una expert

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎