Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nat tu non hai un orologio?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      insomma... è stato un lavoro lungo, non sono molte le cose che ho intuito, ma più che altro ho spulciato ogni utente che metteva like, ogni amico comune, guardato tutti i mi piace...
      per dire tizio mette mi piace a loop color, ditta di firenze, mi vado a guardare il sito, trovo le pagine social, ci trovo vari video promozionali e lì spunta la sigla che cercavo.. una cosa così
      Il loro capo, dopo la perquisizione è andato a vivere in spagna, o meglio i suoi genitori lo hanno spedito lì, dove continua aimbrattare.
      In un certo modo ho determinato io il destino di questo tizio
      Che bello non avere un cazz da fare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        guarda che non ho fatto l'infame, ho anche rischiato, loro sanno che sono stato io.
        Sono andato a parlare coi loro genitori insieme all'assessore, gli abbiamo fatto vedere le prove che avevo raccolto, la prima volta quando hanno ripulito.
        In seguito, quando hanno riniziato, l'assessore ha incontrato il tizio ormai maggiorenne in un locale e gli ha detto lo sappiamo che sei ancora tu, abbiamo visto i tatuaggi, ti stiamo col fiato sul collo
        Storie di narcos…


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Luke vuol comprare un orologio. Dopo il profumo dell'ultima volta.
          Nat pensaci tu
          Consiglio un g-shock, ottimo da abbinare a un fucile d'assalto
          sigpic

          Commenta


            Arturo perché non ti sei fatto assumere dalla polizia sezione investigazione

            Hai incastrato un pericolosissimo e temibile 16 enne che impugna una bomboletta spray
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              150k euro di danni in provincia
              l'assessore voleva sporgere denuncia, se ricordo bene, come "disastro ambientale"
              Last edited by Arturo Bandini; 29-03-2023, 15:24:14.

              Commenta


                Luke, prova con un bracciale piuttosto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Nat tu non hai un orologio?
                  si ma non lo uso mai, adesso sto indossando un fitbit
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    150k euro di danni in provincia
                    l'assessore voleva sporgere denuncia, se ricordo bene, come "disastro ambientale"
                    Ahaahahhahaahhaahhaahahahahhaahh disastro amvientale per due scritte di ragazzini ahahahahahahahahahaha


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il tuo vicino che butta l'albero di Natale nel contenitore per la carta ha i giorni contati.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Valium ci starebbe anche la versione di Arturo sindaco di Firenze...(Dario Nardella)
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          si ma non lo uso mai, adesso sto indossando un fitbit
                          Io ne sono sprovvisto

                          Pure quello che usavo in palestra è esploso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            mi beccherò perculat3 ma ... quanto cazz0 sono sexy le tizie magre con cosce e culone di genetica ?
                            ho consegnato una carta d'identità ad una e mi è riapparsa per un attimo la libido da morto di fika preistorico , una cavalla senza senso.
                            ah sì dimenticavo , non mi illudo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              mi beccherò perculat3 ma ... quanto cazz0 sono sexy le tizie magre con cosce e culone di genetica ?
                              ho consegnato una carta d'identità ad una e mi è riapparsa per un attimo la libido da morto di fika preistorico , una cavalla senza senso.
                              ah sì dimenticavo , non mi illudo.
                              massacrati di squat e hip thrust e diventi così pure tu
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                massacrati di squat e hip thrust e diventi così pure tu
                                ma questa secondo me manco si allenava.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎