Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Quando mi hanno spaccato il naso 3 anni fa ho preso direttamente il treno Pistoia-Milano senza battere ciglio
    Allora come giornalista di cronaca saresti skillato

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      sembra calmissimo lo Spada, non diciamo cazzate
      Non sei skillato valium. Si capisce che sta degenerando e che sta per esplodere: infatti il pariolo ha ftt la fine che sappiamo. Pensava de sta a fa er coatto a piazza euclide


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Il Baretto VII

        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Certo e proprio per questo sono convinto che lui cercasse proprio quel tipo di reazione.
        Naaa secondo me non se l aspettava.

        Ripeto, sto piervincenzi mi riferiscono essere un pariolo (mi pare anche ex rugbista) che facev il coatto per roma nord atteggaindossi a bullo del quartiere: peccato che li non stava a fleming ma a ostia. Ha fatto i calcoli male. Io da quando ho visto il video la prima volta ho percepito subito che si stava mettendo male e che stava insistendo troppo con uno del genere


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          io apprezzai il fatto che dopo la botta rimase in piedi senza strepitare




          amen
          Grazie al cazz, se rimaneva li ne facevano carne da *****. È (giustamente) scappato di corsa: mettersi a strepitaree mentre hai mezza piazza gasparri che ti vuole fare il cul0 e ti urla contro lo vedo poco lungimirante


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Naaa secondo me non se l aspettava.

            Ripeto, sto piervincenzi mi riferiscono essere un pariolo (mi pare anche ex rugbista) che facev il coatto per roma nord atteggaindossi a bullo del quartiere: peccato che li non stava a fleming ma a ostia. Ha fatto i calcoli male. Io da quando ho visto il video la prima volta ho percepito subito che si stava mettendo male e che stava insistendo troppo con uno del genere


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Si ci sono svariati indizi del linguaggio non verbale che 20 cm di distanza erano troppo pochi.

            Bisognava al max allomtanarsi gradualmente continuando l intervista.

            In tal caso avrebbe avuto qualche chance per scansarsi eventuali pugni.

            La testata se l e meritata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Si ci sono svariati indizi del linguaggio non verbale che 20 cm di distanza erano troppo pochi.

              Bisognava al max allomtanarsi gradualmente continuando l intervista.

              In tal caso avrebbe avuto qualche chance per scansarsi eventuali pugni.

              La testata se l e meritata.
              Tutto giusto.

              E c e anche da considerare che quando l “ottimo” spada si stava innervosendo chiaramente lui accentuava ed esasperava i toni come se stesse bullizzando un pariolino effemminato: questi che fanno i guappi nei quartieri bene sono davvero la peggiore razza, bisogna dirlo. Si mettono nei casini peggiori convinti che il mondo reale sia quello della loro gabbia d oro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Quando mi hanno spaccato il naso 3 anni fa ho preso direttamente il treno Pistoia-Milano senza battere ciglio
                che cazz0 è capitato ?

                Commenta


                  Mario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torino
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    che cazz0 è capitato ?
                    Trova le informazioni su Carlo Grassi - consulta le recensioni, commenti, foto degli interventi, articoli. Condividi la tua esperienza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      che cazz0 è capitato ?
                      è stato l'argomento di discussione dell'ufficio per diverse settimane se non sbaglio

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torino
                      mario finisce prima dei suoi colleghi al comune
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mario torna al volante di quella panda altrimenti chiamo il direttore delle poste di torino
                          sono uscito mezz'ora fa signor meccanico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            mario finisce prima dei suoi colleghi al comune
                            adesso non esageriamo , quelli appena scattano le 12.00 mi lasciano fuori come un povero stronzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              è stato l'argomento di discussione dell'ufficio per diverse settimane se non sbaglio
                              Anche su BW c'erano state molte discussioni al riguardo, avevo dovuto postare la fattura e comunque Pelap non ci credeva.

                              Commenta


                                avevo capito che ti avessero preso a sprangate o roba simile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎