Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    se lo faccio io con la mia testa di 63cm mi danno l'ergastolo
    Ha preso 6 anni. Non sono pochi.

    Devo stare più attento da oggi in poi quando mi viene l istinto di dare testate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Mario se potresti vivere una vita agiata senza lavorare ma seguendo magari le tue passioni, e invece fai il postino a 1200 euro al mese vivendo comunque con mamma e papà, sei un coglion3, non un dritto che ha principi.

      Tra finire a fare il mongolo mantenuto alla Arturo, e lo schiavo accumulatore come te esisterebbero un milione di possibilità

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      ma figurati , sono soldi che probabilmente non vedrò mai , e son da dividere tra mia zia e mia madre. poi ho due sorelle

      e no Nat , non ho finito , mi son fermato a bere

      Commenta


        Mario potrebbe vincere il premio lavoratore di bodyweb '23

        Si collega solo quando stacca da lavoro
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ma figurati , sono soldi che probabilmente non vedrò mai , e son da dividere tra mia zia e mia madre. poi ho due sorelle

          e no Nat , non ho finito , mi son fermato a bere
          Un camparino col vin bianco fermo ci stava, bravo
          Last edited by Irrlicht; 28-03-2023, 14:10:15.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Marco manco i rest è bono a contà...che cazz0 je voi chiede?
            Fa ridere perché è vero
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Fa ridere perché è vero
              Marco sul documento dei laureandi risulta il tuo nome o la matricola? Almeno mi eviti lo stress di indagare
              Last edited by valium; 28-03-2023, 14:18:40.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio






                Ao ao aoo
                Che poi mi dicono che sto cojone de piervincenzi è un pariolo che faceva il coatto per i quartieri bene di roma: ossia la peggiore razzza esistente.

                É venuto a ostia convinto che potrva fare il matto e ha fatto quella fine: uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.
                  sembra calmissimo lo Spada, non diciamo cazzate
                  sigpic

                  Commenta


                    Roma e provincia sono praticamente bassitalia

                    Diciamolo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Dopo il titolo e le prime righe pensavo fosse proprio la moglie l'attrice protagonista, invece nulla, stavano solo schizzando sulle sue lenzuola pulite, peccato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Che poi mi dicono che sto cojone de piervincenzi è un pariolo che faceva il coatto per i quartieri bene di roma: ossia la peggiore razzza esistente.

                        É venuto a ostia convinto che potrva fare il matto e ha fatto quella fine: uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        io apprezzai il fatto che dopo la botta rimase in piedi senza strepitare


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Roma e provincia sono praticamente bassitalia

                        Diciamolo
                        amen

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Quando mi hanno spaccato il naso 3 anni fa ho preso direttamente il treno Pistoia-Milano senza battere ciglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Che poi mi dicono che sto cojone de piervincenzi è un pariolo che faceva il coatto per i quartieri bene di roma: ossia la peggiore razzza esistente.

                            É venuto a ostia convinto che potrva fare il matto e ha fatto quella fine: uno minimamente skillato lo capisce da prima che la situazione stava degenerando.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Certo e proprio per questo sono convinto che lui cercasse proprio quel tipo di reazione.

                            Commenta


                              Ma secondo me uno che va li con la telecamera Rai (di questo non sono sicuro, ma cmq un servizio che va sulle principali reti) tende a sentirsi piuttosto sicuro

                              Commenta


                                Peska se rimanevi a fare la vrenzola a Giugliano ti salvavi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎