Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    A me piace immaginare che siano usciti e mentre stavano all'aperitivo è sbucato l'ex cornutazzo della tizia che adesso vuole lo scalpo di Luke
    Secondo me la.tizia è venuta ed era pure ben disposta poi si è vista arrivare Luke con la giacca di pecora da moldavo e game over
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Perché ci metti troppo impegno e hype ( parlo come i giovani maschine )
      Tinder e app sono fatte epr.robe veloci e in quantità , quindi due scambi di messaggi per tizia e subito proposta di aperitivo. Se non ti caga e dice di no grazie r arrivederci.
      Fare gli zerbini suntinder è inqualificabile
      Hai ragione, ma l'hype ed interesse ce l'ha messo anche lei all'inzio e non mi spiego il motivo, mi ha illuso inutilmente, l'unica probabilità è che in questo lasso di tempo si sia riallacciata con qualcuno e l'ha dovuta tirare per le lunghe, avrei preferito sentire "non mi piaci, mi dispiace ciao" dopo due giorni.

      Io l'ho invitata quasi subito ed ha accettato, ma poi aveva una laurea quel giorno ed era "sfinita", così mi ha proposto il sabato ma, se i primi giorni mi contattava lei, poi ero io a contattarla per fare due parole, si è un pò spento tutto ed io ho ceduto mostrando troppo interesse

      Poi venerdì le ho detto che l'avrei portata in bar x alle ore x ed ha accettato, dicendo però "devo vedere un attimo a che ora andrò a cena ma penso vada bene", e già i primi dubbi

      Sabato 2 ore prima mi dice che l'hanno chiamata per un colloquio urgente in un aeroporto per un nuovo contratto, che non avrebbe mai fatto in tempo, e la discussione si è chiusa con ci sentiamo in settimana

      Ieri mi ha detto in modo garbato scusandosi che sta avendo problemi, troppe proposte lavorative fuori sede le danno pensieri, ha investito anni etc. etc. ed in questo momento non ha la testa per altro

      Sicuramente è molto impegnata e sta passando un periodo delicato, ma allora che ci stai a fare su tinder? E perchè mi fai perdere tempo?

      Se avrò modo di incrociarla in giro non esiterò a parlarci e capire

      Comunque il giubbotto è molto bello e tiene un caldo di dio, meglio dei soliti piumini del caxxo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Luke, qualcuno che non sono io consigliava ASSOLUTAMENTE di non chiarire con la tizia
        sigpic

        Commenta


          Cazz0 devi chiarire, ti ha ghostato

          si farà aprire da un altro di Tinder che le piace di più

          Commenta


            Ma una volta paccato le ho solamente detto che ci saremmo potuti vedere la settimana successiva ma che doveva farmi sapere lei e bon, poi le sue idee non le sapremo mai e amen

            Sulla carta mi interessava tanto e mi sono scoperto un pò troppo, ormai sembra assurdo ma devi fingerti disinteressato, che mondo demmerda.

            Con i se e ma ormai ci si fa poco, ora go next e magari sarà pure meglio, chi lo sa.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              È la dura legge di Tinder
              Fai un gran bel profilo però
              Se non hai faccia gli altri scopano
              E poi godonoo…
              sigpic

              Commenta


                Chissà cos'avrebbe da dire Nat

                Ma perchè è stato bannato?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  è andata un po' così luke, amen, manco a rimanerci male così però

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    è andata un po' così luke, amen, manco a rimanerci male così però
                    Hai ragione

                    Se fosse finita in 2 giorni era meglio

                    Me l'ha tirata avanti due settimane, illuso di essere interessata, ed effettivamente meritava sotto molteplici aspetti

                    Poi era la prima occasione seria su tinder e forse ho ecceduto con le aspettative, ad ogni modo anche se non è piacevole ora pensarci, ho imparato tante cose, sopratutto di me stesso.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, ma l'hype ed interesse ce l'ha messo anche lei all'inzio e non mi spiego il motivo, mi ha illuso inutilmente, l'unica probabilità è che in questo lasso di tempo si sia riallacciata con qualcuno e l'ha dovuta tirare per le lunghe, avrei preferito sentire "non mi piaci, mi dispiace ciao" dopo due giorni.

                      Io l'ho invitata quasi subito ed ha accettato, ma poi aveva una laurea quel giorno ed era "sfinita", così mi ha proposto il sabato ma, se i primi giorni mi contattava lei, poi ero io a contattarla per fare due parole, si è un pò spento tutto ed io ho ceduto mostrando troppo interesse

                      Poi venerdì le ho detto che l'avrei portata in bar x alle ore x ed ha accettato, dicendo però "devo vedere un attimo a che ora andrò a cena ma penso vada bene", e già i primi dubbi

                      Sabato 2 ore prima mi dice che l'hanno chiamata per un colloquio urgente in un aeroporto per un nuovo contratto, che non avrebbe mai fatto in tempo, e la discussione si è chiusa con ci sentiamo in settimana

                      Ieri mi ha detto in modo garbato scusandosi che sta avendo problemi, troppe proposte lavorative fuori sede le danno pensieri, ha investito anni etc. etc. ed in questo momento non ha la testa per altro

                      Sicuramente è molto impegnata e sta passando un periodo delicato, ma allora che ci stai a fare su tinder? E perchè mi fai perdere tempo?

                      Se avrò modo di incrociarla in giro non esiterò a parlarci e capire

                      Comunque il giubbotto è molto bello e tiene un caldo di dio, meglio dei soliti piumini del caxxo
                      Luke ma frequenti il baretto da anni e non hai capito? Si sta facendo sfondare da altri, con più faccia. E anche nei riempitivi becca qualcuno che "vale" di più
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Io su ste cose sto zitto sempre e forse dovrei farlo anche ora.
                        Ma alla fine si parla di un nome su Tinder, app per espletare necessità fisiologiche, da ambo le parti.
                        Non è andata?
                        Ci rimarrai un po' così un giorno, poi avanti e via
                        Rimane un nome su un telefono
                        Daje
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Ci rimarrai un po' così un giorno, poi avanti e via
                          Beh si

                          Quel giorno è questo infatti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Su tinder devi prendere più appuntamenti per volta. Poi decidi tu all'ultimo chi bidonare. Come ho fatto io quando ho chiesto pareri su chi scegliere
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Il look da Matteo Messina denaro spinge forte

                              Commenta


                                Tira di più il look di zio Silvio
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎