Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Mario ma quella volta che sei sparito ma solo perché non riuscivi a entrare, cos'era successo?
    è una piccola chicca : sul forum c'è un bug , praticamente se cambi l'indirizzo email poi non riesci più a fare login.
    c'ho provato un paio di volte ma in entrambi i casi Sean mi ha sbloccato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Ogni tanto si collega alle 14. Temo davvero che sia stato o cazziaato dalla moglie o cornificato.
      la moglie avrà aperto uno di quei link osceni di dropbox , contenenti sappiamo bene cosa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sei diventata signorina.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Adesso i ragazzi mi guardano con occhi diversi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Auguri a Diegofigo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Adesso i ragazzi mi guardano con occhi diversi
            Felicitazioni
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Luke buona fortuna

              Commenta


                Grazie Mario
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  oggi mi è arrivata una coppia di inglesi che vive viaggiando. Lei scrive articoli per riviste salutiste, roba spicciola tipo le virtù delle arance. Lui non so, comunque pure in smartworking. Sono stati due mesi in portogallo, ora staranno 1 mese da me, poi in qualche altro posto

                  Commenta


                    come è andato l'appuntamento luke?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      oggi mi è arrivata una coppia di inglesi che vive viaggiando. Lei scrive articoli per riviste salutiste, roba spicciola tipo le virtù delle arance. Lui non so, comunque pure in smartworking. Sono stati due mesi in portogallo, ora staranno 1 mese da me, poi in qualche altro posto
                      Da me invece è arrivata una famiglia di polacchi che non sapeva come far uscire l'acqua calda dal rubinetto
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        come è andato l'appuntamento luke?
                        spero gli sia andato bene , serio

                        Commenta


                          Il pallone spia cinese ospite a san remo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Luke hai limonato almeno?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Questo silenzio è assordante

                              Commenta


                                è da venerdì che vado ogni giorno a farmi 60 minuti di camminata veloce , sto notando benefici
                                in mezzo alla stradina di campagna becco sempre almeno un paio di takkinazzi , ma sempre eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎