Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai a pay stasera?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      col cazz0.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Mica male la tizia. Bravf Luke
        Grazie Sghebs
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        stamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormire
        Hai fatto bene
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          stamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormire
          Sn una bella sommetta, konplimenti =)
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            Sn una bella sommetta, konplimenti =)
            si muore lo stesso
            sigpic

            Commenta


              Valium ci piace sempre la tua positività
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                all'encefalite intendi?

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  stamattina 8.00 - 13.00 , ho preferito andare a prendere i 50 euro piuttosto che dormire
                  Saranno 50 euro in più rispetto alla giornata normale spero. Perché 10 euro l'ora bell'affare, magari lordi
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    più che altro è una stima non so bene la cifra esatta.
                    dalla busta paga mi dice "straordinario diurno al 15%" valore unit 13.8 , non so se sia lordo o netto. poi "festiv. coinc. dom. riposo" 61.74
                    Sei un bravo ragazzo Mario. Però fattelo un giro ogni tanto.. prendi l'aereo e vai da qualche parte, anche una notte è.. ti godi un po i soldi.. io più viaggio più riesco a mettere via

                    Commenta


                      Non arriva ai 30 Mario di sto passo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        leggo ora su facebook che è morto Vannino, un barbone che girava nudo in bici per la città, migliaia di condivisioni e di messaggi. Tutti quanti sapevano chi era, mentre non conosciamo il nome del tizio che abita al piano di sotto nel nostro palazzo.
                        Le nostre preziose vite di impiegati, avvocati e medici, chiusi nelle nostre famigliole, poi quando moriamo vengono in 5 al funerale.
                        A giudicare dall'affetto, sembra quasi che la vita giusta sia stata la sua



                        Last edited by Arturo Bandini; 28-01-2023, 18:27:21.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Sei un bravo ragazzo Mario. Però fattelo un giro ogni tanto.. prendi l'aereo e vai da qualche parte, anche una notte è.. ti godi un po i soldi.. io più viaggio più riesco a mettere via
                          Come fai a prendere gratis l'aereo?
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Come fai a prendere gratis l'aereo?
                            È ovvio che qualche soldo lo.spendo.. ma nulla a confronto che far serate con gente che beve fuma tutto il tempo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              È ovvio che qualche soldo lo.spendo.. ma nulla a confronto che far serate con gente che beve fuma tutto il tempo
                              ma vai in giro da solo o sei con qualcuno ?

                              Commenta


                                Fiko com'è David direi ben accompagnato

                                Comunque ho mandato foto ieri a fedeita ed è sparito

                                Devo preoccuparmi?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎