Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatti risentire tra 3-4 giorni

    Commenta


      Luke quindi hai faccia

      Commenta


        Dovevi dire un cartone di vino...

        Comunque mi spiace dirlo ma , specialmente nel contesto tidner ,se era minimamente interessata ti avrebbe risposto subito e positivamente.
        O sei la sua seconda / terza scelta oppure un piacevole passatamepo per chattare.
        Non scriverle più , se si fa risentire chiedendo spiegazioni dalle lutlimatim, o usciamo oppure grazie e arrivederci.
        Luke zerbino digitale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Buono il forno a radiazioni gamma da 99 euro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            fatti risentire tra 3-4 giorni
            Così nel frattempo altri 2/3 se la sono spaccata, con primo appuntamento davanti al letto mica davanti a una bottiglia di vino
            Dovevi invitarla a fare un giro in moto.

            Comunque grazie a Dio non l'hai invitata a sqauttare
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Luke, hai chattato con un fake di Art

              Commenta


                Ora kontrolliamo se il polakko può girarti il korso online per poke centinaja di euri, tieni d'uro ragazzo
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Ora kontrolliamo se il polakko può girarti il korso online per poke centinaja di euri, tieni d'uro ragazzo
                  Ha provato a venderlo anche a me

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Basta parlare di cose ovvie... chiaro se Luke avesse la faccia che dicono LORO, sarebbe venuta lei a piedi sotto il diluvio
                    Gia il fatto che una carina abbia accettato il match, dimostra che Luke quantomeno ha un prospetto di faccia.
                    Luke, hai speranze ma devi giocartela meglio, il problema e' che Tinder ti tarpa le ali... prova a flexare status


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      eh si Luke, devi considerare che ha sicuramente per le mani altre facce su quell'app

                      è come per il lavoro che sentono te ma parallelamente altri 5-10 candidati, ci sta che anche se fai bene al colloquio qualcuno abbia fatto meglio o presenti un cv di base migliore

                      Commenta


                        Una volta su tinder una mi ha rosicato e sfanculato perché ho sbagliato tipo un verbo o scordato una h non ricordo
                        Grandi tette, peccato
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Luke
                          Lei ha fatto quello che avresti dovuto fare tu
                          Ovvero raccontare cagate per dare un'impressione di se migliore della realtà
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            E non fidarti delle foto
                            Certi cancelli ho beccato che parevano decenti in foto
                            Io almeno sono coerente e faccio cagare sia in foto che dal vivo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Se lei è laureata devi dirle di avere una laurea >= alla sua.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Così nel frattempo altri 2/3 se la sono spaccata, con primo appuntamento davanti al letto mica davanti a una bottiglia di vino
                                Dovevi invitarla a fare un giro in moto.

                                Comunque grazie a Dio non l'hai invitata a sqauttare
                                lo spiegò Hunter, bisogna aspettare tot giorni per non sembrare assatanati, ma non più di tanti per non sembrare disinteressati. C'è un algoritmo preciso che calcola il tempo da aspettare.
                                E anche se lei ti scrive o chiama devi aspettare almeno qualche ora per rispondere lasciandole vedere che hai visualizzato così impazzirà pensando com'è possibie che un mezzo cesso non la cachi e cadrà ai tuoi piedi

                                Originariamente Scritto da Luke91
                                No non ha raccontato cagate

                                Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi

                                Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?

                                Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"

                                Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?
                                ha chiuso il profilo ig, dopo averti parlato?
                                Last edited by Arturo Bandini; 23-01-2023, 10:52:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎