Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno genna'
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Cmq ci ho pensato tutta la notte,
      X una uscita e basta (ovviamente) la farei con quella lucertola di colombari.
      Perché vestita startegicamente e dopo un panino alla nutella almeno sembra fika.

      Quella mozzarella di Arisa è impresentabile in giro sotto il braccetto del dio faccia.

      Commenta


        buongiorno dio ciccia

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Buongiorno dio lucertola
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            La genetica...




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              a me questa figlia della jolie non mi convince, forse perchè somiglia troppo al padre, ha un che di mascolino infatti era anche trans

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                a me questa figlia della jolie non mi convince, forse perchè somiglia troppo al padre, ha un che di mascolino infatti era anche trans
                cosa vuol dire era anche trans
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a me questa figlia della jolie non mi convince, forse perchè somiglia troppo al padre, ha un che di mascolino infatti era anche trans
                  Arturo spiegami il sogno
                  Maledetto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      cosa vuol dire era anche trans
                      Appena senti parlare di cazz1 corri eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Stai per caso ammettendo qualcosa?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          L'impressione è che questa povera creatura sia stata indirizzata a diventare il figlio transgender che tutti i genitori contemporanei, soprattutto se famosi, desiderano. Fortunatamente se so attaccati al *****.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            L'impressione è che questa povera creatura sia stata indirizzata a diventare il figlio transgender che tutti i genitori contemporanei, soprattutto se famosi, desiderano. Fortunatamente se so attaccati al *****.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            È sicuramente così, questi pur di successo e notorietà rovinano la vita dei figli senza pensarci due volte, sono il male assoluto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Vorrà il pennellone per i 18 anni
                              sigpic

                              Commenta


                                Buonasera pentiti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎