Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Quella sensazione di avercelo gonfio mi sta passando

    Commenta


      un pochino sì

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Clavicolare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          un pochino sì
          Il batakkio o è on oppure è off, non è che ci possiamo andare barzotti o magari a regalare farciture in giro

          Commenta


            vai bloddolo, di getto: lei o arisa?

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              vai bloddolo, di getto: lei o arisa?


              Te la sei scelta bene l altra per far si che io non possa decidere nemmeno x le 3 di stanotte.

              Alle 22:00 ho un appuntamento importante.

              Commenta


                tutta la vita Arisa , meglio un po’ di panza extra che la magrezza eccessiva

                Commenta


                  e si , non mi devo illudere che tanto non me la da , non scomodarti Nat

                  Commenta


                    La chiabotto tutta la vita
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      ma non è la chiabotto, madonna santa

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        avevo visto da non molto altre foto recenti della colombari e sembrava in ottima forma sia viso che fisico, se non sbaglio pubblicizzava qualcosa inerente al fitness

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio


                          Quella sensazione di avercelo gonfio mi sta passando
                          Fuaaaarkkkkkk
                          È messa meglio del 90% di bw
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            c'ha la genetica comunque. Martina Colombari avvizzita c'ha sempre il dna della colombari, buttalo via

                            Commenta


                              oggi in libreria ho visto una tizia sovrappeso che aveva un'aria familiare. L'ho fissata senza volerlo, come succede quando si incontra qualcuno che siamo sicuri di conoscere ma non sappiamo dargli un nome, alla fine lei mi ha riconosciuto. Era una con cui uscii qualche volta un po' d'anni fa, all'epoca aveva problemi di depressione ma era in forma, ora 30 kg di più grazie al cortisone: sclerosi multipla. Ci si deve ritenere fortunati se gli anni ci portano solo qualche grinza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oggi in libreria ho visto una tizia sovrappeso che aveva un'aria familiare. L'ho fissata senza volerlo, come succede quando si incontra qualcuno che siamo sicuri di conoscere ma non sappiamo dargli un nome, alla fine lei mi ha riconosciuto. Era una con cui uscii qualche volta un po' d'anni fa, all'epoca aveva problemi di depressione ma era in forma, ora 30 kg di più grazie al cortisone: sclerosi multipla. Ci si deve ritenere fortunati se gli anni ci portano solo qualche grinza
                                Ti hanno sempre messo di fianco a squilibrate senza futuro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎